Contenuto
Prima di iniziare a guardare nei negozi per comprare il tuo abito da sposa o trovare uno stilista, potresti preferire creare il modello del tuo vestito. Questo ti permette di fare il disegno che hai in mente per vedere come sarà. Con i siti di progettazione di abiti, puoi persino creare te stesso virtualmente per vedere come apparirà il vestito quando lo assaggi.
indicazioni
Crea il tuo abito da sposa online (immagine abito da sposa da Madera da Fotolia.com)-
Inserisci un sito web per creare abiti da sposa online. Molti di questi sono resi disponibili su Internet in modo da poter progettare, creare e modellare il tuo abito da sposa online, gratuitamente. Alcuni programmi ti consentono persino di creare un avatar che ti assomiglia, quindi puoi provare un vestito in un cassettone virtuale. Sfoglia i siti web di design del vestito e decidi quale utilizzare per disegnare il tuo vestito.
-
Crea il tuo avatar. Personalizzalo in modo da avere lo stesso stile e colore dei capelli e una tonalità della pelle vicino al tuo.
-
Scegli la scollatura del tuo vestito. Può essere un girocollo, arrotondato o asimmetrico, per esempio.
-
Scegli il formato. Alcune opzioni sono il formato A (che è più largo nella parte inferiore), con la vita segnata, lunga, corta, longuette, taglio sirena o fiera.
-
Scegli lo stile delle maniche. Corto, lungo o senza maniche sono alcune opzioni.
-
Scegli accessori. Determinare le scarpe, il velo, la collana, gli orecchini, i puntelli o le strisce che si desidera utilizzare per migliorare il vestito.
-
Stampa il modello del tuo vestito. Una volta che hai fatto uno schizzo fatto da te e hai incluso tutti gli accessori, puoi portarlo in un negozio o in una sarta con cui vuoi fare il tuo vestito.