Istruzioni per l'installazione di un rubinetto nel lavandino del bagno

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Istruzioni per l'installazione di un rubinetto nel lavandino del bagno - Articoli
Istruzioni per l'installazione di un rubinetto nel lavandino del bagno - Articoli

Contenuto

Gli ugelli e le leve dei rubinetti del bagno finiscono per essere coperti da grandi chiazze d'acqua e le guarnizioni di gomma si induriscono, causando perdite. In entrambi i casi, è consigliabile sostituire il rubinetto nell'elenco delle cose da fare.


indicazioni

Aggiorna il rubinetto del lavandino del bagno (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Chiudere le due valvole di erogazione dell'acqua sotto il lavandino del bagno. Aprire il rubinetto per rimuovere l'eventuale acqua in eccesso dai tubi. Utilizzare una chiave per svitare i canali di alimentazione dalle valvole di erogazione.

  2. Accedi alla posizione sotto il vecchio lavandino. Individuare il gruppo asta di supporto. Usa le dita per svitare il gruppo asta. Rimuovilo dal rubinetto.

  3. Svitare i dadi sotto il lavandino per rilasciare il vecchio rubinetto dal bancone. Se non ci sono dadi in questa posizione, utilizzare un cacciavite a punta piatta per rimuovere i cappucci decorativi dalle leve del rubinetto. Svitare i dadi sotto le leve per rimuovere il rubinetto.

  4. Pulire la parte superiore del contatore attorno ai fori di presa del rubinetto. Asciugare accuratamente questa area. Metti la guarnizione fornita sotto il nuovo rubinetto. Se questo giunto non viene fornito con le nuove parti, distribuire uno strato di pasta di grasso intorno ai bordi del rubinetto.


  5. Montare il nuovo rubinetto nella parte superiore del contatore. Fissarlo con i dadi di supporto sotto il lavandino o con i dadi sopra le leve del rubinetto. Usa il rubinetto del lavandino per stringere completamente i dadi. Se hai usato l'impasto per l'impianto idraulico, rimuovi l'eccesso attorno al nuovo rubinetto con un tovagliolo di carta inumidito.

  6. Installare e serrare un tubo flessibile di alimentazione dell'acqua da 1/2 pollice a ciascun rubinetto sotto il lavello. Metta l'altra estremità della linea di galleggiamento nei tubi di approvvigionamento idrico. Verificare che la linea collegata all'acqua calda sia collegata alla fornitura di acqua calda e alla fornitura di acqua fredda.

  7. Posizionare l'asta di supporto attraverso il foro centrale nel rubinetto. Posizionare il supporto sul fondo dell'astina di livello e stringere la vite per fissare le parti nella posizione corretta. Apri le valvole di approvvigionamento idrico e prova il tuo nuovo rubinetto.


Cosa ti serve

  • chiave
  • Cacciavite a punta piatta
  • Asciugamano di carta
  • Impasto per l'impianto idraulico
  • Tubi flessibili per alimentazione idrica da 1/2 pollice