Alimenti ricchi di vitamina B17

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Le vitamine del gruppo B
Video: Le vitamine del gruppo B

Contenuto

La vitamina B17, o laetrile, è la cosiddetta vitamina anticancro. È un trattamento alternativo per il cancro perché lavora per ridurre i tumori e prevenire la metastasi o la diffusione della malattia ad altre parti del corpo. Secondo il Cancer Tutor, uccide e previene lo sviluppo di cellule tumorali in futuro e rinforza persino il sistema immunitario. Gli alimenti ad alto contenuto di vitamina B17 sono chiamati nitrilosidi e comprendono una varietà di semi, cereali, noci, germogli e tuberi, nonché foglie e fagioli.


Il corindone d'albicocca è ricco di vitamina B17 (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Grumi e semi

Il mais all'albicocca è la fonte più ricca di vitamina B17. Il nucleo del damasco può essere aperto per ottenere il nucleo. Altri frutti di pietra ricchi di vitamina B17 sono pesche, prugne, ciliegie e nettarine. Piccoli semi di piccole mele scure, uva e frutta come fragole, lamponi, more sono ricchi di vitamina B17. Ricorda che i frutti in scatola che contengono semi sono anche buone fonti di vitamina B17.

Cereali e noci

I cereali come mais, frumento, orzo e semi di lino sono buone fonti. Noci come mandorle amare, anacardi e macadamia sono ottime fonti di vitamina B17.

Germogli e tuberi

Germoglio di bambù contiene un'elevata quantità di vitamina B17, mentre l'erba medica, le fave, i ceci ei germogli di fagioli mung hanno una quantità media. Tuberi come patate dolci, patate dolci e manioca sono anche una buona fonte di vitamina B17.


Foglie e fagioli

Le foglie che sono ricche fonti di vitamina B17 includono erba medica, foglie di barbabietola, spinaci, crescione ed eucalipto. I cereali che sono buone fonti includono fagioli neri, fagioli neri, piselli, fave e lenticchie. Queste foglie e grani possono essere preparati come accompagnamento sano o possono essere usati nelle zuppe.

considerazioni

Oltre al contenuto di vitamina B17, questi semi, cereali, noci, germogli, tuberi e foglie sono anche ricchi di altre vitamine, minerali, omega-3 e antiossidanti. Secondo RS Pharmchem, non ci sono dati che mostrano problemi causati dalla mancanza di vitamina B17. Tuttavia, in teoria, la loro carenza potrebbe aumentare la probabilità di sviluppare il cancro.