Come mascherare l'odore del fumo di sigaretta

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Dicembre 2024
Anonim
Come mascherare l'odore del fumo di sigaretta - Articoli
Come mascherare l'odore del fumo di sigaretta - Articoli

Contenuto

In generale, siamo in grado di identificare un fumatore dal loro respiro. Non solo i fumatori ricevono l'alitosi dal tabacco, ma il fumo provoca secchezza delle fauci, che può anche portare ad alitosi. I fumatori sono a rischio di malattia parodontale, afferma la Mayo Clinic, che è un'altra causa di alito cattivo. Smettere di fumare è l'opzione migliore per eliminare l'alitosi, ma puoi anche provare alcuni rimedi che aiutano a pulire la bocca ed eliminare l'odore.


indicazioni

Non coprirti la bocca. Ci sono modi per eliminare l'alito di sigaretta (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Gomma da masticare La gomma da masticare è disponibile in diversi gusti, come la cannella e la menta, così la gomma può mascherare l'odore sgradevole. MedicineNet.com afferma che il chewing gum produce anche più saliva, che a sua volta elimina i batteri che possono causare l'alitosi.

  2. Lavati i denti dopo aver fumato, se possibile. Questo rimuoverà i batteri e gli odori dalla bocca. Molti dentifrici sono fatti appositamente per l'alitosi.

  3. Utilizzare un antisettico orale prodotto per l'alitosi. Sciacquare la bocca dopo aver fumato per eliminare l'odore. Cerca un antisettico orale che non solo combatta l'alito cattivo, ma uccide anche i germi che lo causano.


  4. Masque un rametto di prezzemolo. Questa erba contiene clorofilla, che aiuta a rinfrescare l'alitosi. Il prezzemolo ha anche proprietà antibatteriche. Puoi masticarlo per cinque minuti e poi deglutire o sputare.

  5. Usa il clavicembalo per rinfrescare il respiro. Spazzola le gengive e la lingua con chiodi di garofano in polvere. Il chiodo di garofano ha proprietà antisettiche che possono ridurre l'alitosi. Puoi anche masticare un dente di garofano dopo ogni sigaretta.