Qual è l'altezza normale di un controsoffitto della cucina?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Qual è l'altezza normale di un controsoffitto della cucina? - Articoli
Qual è l'altezza normale di un controsoffitto della cucina? - Articoli

Contenuto

Le attuali pratiche di progettazione della cucina dettano le configurazioni accettabili dei contatori, compresa la loro altezza. Tradizionalmente, l'altezza deriva dall'ergonomia, che tiene conto dei compiti, ad esempio la preparazione del cibo, che vengono fatti sulla superficie.


Trova il bancone della cucina giusto per te (Immagine cucina verde di Leonid Nyshko da Fotolia.com)

Il bancone della cucina comune

La maggior parte dei controsoffitti negli Stati Uniti hanno un'altezza di 91 cm misurata da terra. Questa altezza è stata lo standard del settore per altezze del controsoffitto in lavelli, aree di lavoro e aree vicino alla stufa.

Il bancone del servizio

I contatori che servono come piani alti o barre di cibo hanno un'altezza standard di 1,48 m. Questo fornisce una superficie per mangiare comodamente su uno sgabello.

Il contatore al piano di sotto

Le attività della cucina sono varie, così come lo sono i contatori. Le panche possono includere porzioni di "altezza della scrivania" dove è possibile sedersi per eseguire varie funzioni o mangiare. I controsoffitti da tavolo hanno un'altezza di 76 cm dal pavimento. Sono i più bassi e sono usati per produrre alimenti e preparati che richiedono la pressatura o l'uso di rotoli.


La scrivania accessibile

Anche i banchi della cucina delle case che usano sedie a rotelle sono standardizzati. L'altezza non deve essere superiore a 1,20 m.

Il banco giusto per te

L'altezza normale di un contatore dipende dalla sua convenienza. Un'altezza comoda può essere tra 7 e 28 cm sopra il gomito. L'altezza tipica è di 1,27 m.