Come identificare l'erba della coscia di pollo

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come identificare l'erba della coscia di pollo - Articoli
Come identificare l'erba della coscia di pollo - Articoli

Contenuto

Il piede d'erba (Eleusine indica) può davvero "rovinare" un prato. L'estate porta innumerevoli erbacce invasive sull'erba nel giardino, e l'erba può essere una delle più difficili da affrontare. Identificare questa furia dilagante può essere complicato, ma qui ci sono alcune indicazioni su come identificare il colpevole e vincere la guerra dell'erbaccia.


indicazioni

L'estate porta innumerevoli erbacce invasive sull'erba del giardino (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Stabilire che la pianta è un'erba. Qualsiasi erba o pianta da giardino che sia indesiderabile sarà considerata un'erbaccia. L'erba di Chickweed è un'erbaccia annuale che appare nella stagione calda ed è talvolta chiamata erba d'asino, erba della città e erba di bermuda. Questa pianta è simile al materasso dell'erba.

  2. Ispezionare la posizione dell'erba La crescente posizione preferita in crescita, che sarà dove il terreno sarà compattato e il prato sarà scarso, come le aree ad alto traffico dove c'è scarso drenaggio.

  3. Valutare l'aspetto generale dell'erba. L'erba della gallina di solito ha un colore verde più scuro del tappeto erboso e assomiglia a una rosetta che cresce orizzontalmente, con steli piatti che possono raggiungere anche i 60 cm di lunghezza. La porzione delle aste più vicina al centro della rosetta sarà bianca o argento. Questa è una delle più chiare differenze tra il tappeto erboso e la gallina.


  4. Nota le radici Tirare o seminterrato per ottenere un campione di erba. L'erba con le zampe di gallina ha un sistema di radici esteso e fibroso che può ostacolarne la rimozione.

  5. Nota le foglie dell'erba. Le foglie della gamba dell'erba sono di colore verde scuro e possono essere piatte o piegate, crescono fino a 30 cm di lunghezza, circa 8 mm di diametro e sono estremamente difficili da tagliare con un cutter. Spesso le lame delle foglie appariranno consumate dal cutter, piuttosto che tagliate.

suggerimenti

  • La migliore difesa contro le erbe infestanti è la prevenzione, seguita dall'osservazione. Manutenzione regolare e di taglio come richiesto dal tipo di erba piantata, osservazione regolare e consapevolezza delle potenziali aree problematiche sono buone pratiche per la manutenzione del prato.
  • L'erba del piede d'erba è facile da individuare, ma se c'è qualche domanda sull'identità dell'erba, chiedere aiuto ai produttori di vivai o ai garden center della tua zona.
  • Questa erba è un'erba annuale di stagione calda che si diffonde attraverso il sistema radicale e si moltiplica attraverso i semi. I semi sono prodotti in steli da 5 cm a 15 cm e appariranno in estate. Il piede del pollo morirà nel primo gelo, ma i semi rimarranno dormienti fino alla primavera. Una volta che questa erba si è depositata su un prato, potrebbe essere difficile sradicarla.