Come realizzare uno zaino da t-shirt senza una macchina da cucire

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Dicembre 2024
Anonim
DIY Backpack - How to Make a Backpack
Video: DIY Backpack - How to Make a Backpack

Contenuto

Puoi creare vecchi zaini per magliette senza usare una macchina da cucire. I tessuti a maglia non si rompono quando tagliati, consentendo alle estremità di rimanere incompiute per i progetti di riciclaggio che non richiedono la cucitura. Una serie di nodi attaccano i bordi dello zaino e l'orlo cucito della camicia diventa la fodera per la chiusura con cordoncino. Usa lo zaino per portare cose essenziali in spiaggia, pigiami a casa di amici o giocattoli per un gioco.


indicazioni

Usando una borsa con coulisse per l'ispirazione, crea uno zaino senza cuciture usando una T-shirt (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)
  1. Apri la maglietta sul tuo desktop. La larghezza della guaina e la lunghezza della guaina anche sotto il braccio devono misurare almeno 45 cm ciascuno. Tagliare i due strati di tessuto, formare un quadrato di 45 cm, con un'estremità del quadrato come l'orlo. Avrai due quadrati di quelle dimensioni. I bordi del bordo saranno la parte superiore della borsa, quindi scegli una maglietta senza motivo o disegno, altrimenti finirà al contrario.

  2. Togliere la maglietta in eccesso dalla superficie di lavoro. Tieni i due quadrati impilati e gli orli nella stessa direzione. Appoggia i quadrati con le guaine e, tagliando i due strati, disegna due quadrati da 5 cm dagli angoli inferiori.


  3. Tagliare le strisce a 5 cm dai bordi e distanziate di 1,5 cm dal lato e dal fondo della borsa. Tagliare i due strati contemporaneamente per mantenere le strisce in modo uniforme su entrambi i lati.

  4. Legare ogni striscia combinata in un nodo per tenere insieme i quadrati. Questo crea la tasca dello zaino.

  5. Supportare la borsa direttamente sulla superficie, con l'orlo rivolto verso l'alto. Fai dei tagli sull'orlo su ciascun lato della borsa, vicino al bordo. Girare la busta e tagliare le strisce nella guaina sull'altro lato allo stesso modo. Avrai quattro aperture al suo interno.

  6. Taglia due pezzi di corda da 90 cm. Fissare il perno alla fine di uno di essi. Inserisci il perno nell'orlo anteriore sinistro. Passalo attraverso la guaina e tiralo nell'apertura sull'altro lato. Capovolgere la borsa e inserire il perno dal lato sinistro della schiena, tirandolo fuori dall'altra parte. Dopo di ciò, rimuovi il perno. L'inizio e la fine della corda saranno sullo stesso lato della borsa. Tirali per colpire e avere le stesse dimensioni su entrambi i lati.


  7. Tirare il cavo rimanente nella guaina allo stesso modo, ma iniziare e finire sul lato opposto della borsa. Tirare il cavo per far uscire una quantità uguale da ogni apertura. Avrai due estremità a ciascuna estremità.

  8. Estendi la borsa in superficie, di nuovo con l'orlo verso l'alto. Prendi una delle estremità della corda sul quadrato nell'angolo inferiore dello stesso lato e vai sotto il nodo. Prendi l'altro cavo verso il basso e abbina le due estremità, quindi legane l'un l'altro. Questo collega le due cinghie con cordoncino alla borsa e crea una cinghia da passare sulla spalla. Ripeti il ​​processo sull'altro lato con i due suggerimenti rimanenti per creare la seconda maniglia.

  9. Tirare le corde sulla parte superiore dello zaino per chiuderlo. Passa gli spallacci alle tue spalle.

Cosa ti serve

  • Maglietta
  • Metro a nastro
  • forbici
  • 2 m di corda
  • Spilla per pannolini