Modi per decorare le tombe

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE
Video: 30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE

Contenuto

È importante onorare la memoria di una persona cara che è morta e fornire un luogo di riposo che amici e parenti possano visitare. Ci sono diversi modi per mantenere una tomba o un memoriale decorati, ordinati e personalizzati, rendendo le visite più accoglienti per chi è in lutto.


Fiori e altre decorazioni possono rendere le tombe più confortanti per chi è in lutto (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Fiori freschi

Piantare fiori vicino a una tomba è un modo tradizionale di decorare. Controlla sempre con il becchino prima di piantare fiori. Quando pianti, tieni presente che cresceranno. Ciò significa che dovranno essere curati, o da te o da qualcuno assunto. È meglio scegliere piccole annuali o piante longevi come campanule, dalie, margherite, impatiens, petunie e sedum. Le hoste sono buone decorazioni che ritornano ogni anno. Ci sono dozzine di bellissimi fiori tra cui scegliere. Piante più grandi come rose e arbusti da frutto, peonie e rododendri possono essere spettacolari, ma crescono molto velocemente. Possono coprire una tomba in poche settimane.

Piante di plastica

Se non vivi vicino alla tomba della persona amata, considera l'uso di piante e fiori artificiali per decorare la tomba. I fiori artificiali devono essere cambiati di volta in volta man mano che si consumano, ma con l'incertezza delle piogge e altre condizioni climatiche, decoreranno una tomba in modo più affidabile delle piante vere. Molti siti internet vendono fiori ai memoriali fatti di seta che possono essere esposti continuamente all'aperto e venire in vasi che si ancorano al pavimento.


Alternative ai fiori

La tecnologia solare consente lapidi più avanzate. Le compagnie Internet vendono croci, angeli e targhe e accessori personalizzati illuminati dal sole per tenerli al sicuro. Per personalizzare una tomba, considera le placche che contengono foto di famiglia o dediche. Le fontane per uccelli, se permesse, possono portare la vita nel luogo di riposo. Repliche di animali domestici preferiti e rappresentazioni di hobby e sport che il defunto amava potevano decorare la tomba. Alcune famiglie usano decorazioni stagionali come Natale, Hanukkah e San Valentino. Per i veterani militari, le bandiere e le medaglie di replica possono adornare la tomba.

Conoscere le restrizioni

Molti cimiteri hanno regole su cosa può e non può essere collocato in tombe e mausolei. Controlla il sito web del cimitero o parla con il becchino per conoscere queste restrizioni. Molti cimiteri non consentono decorazioni per appendere o rompere lo spazio adiacente.Alcuni cimiteri ti fanno scegliere piante dai tuoi asili nido privati ​​per mantenere il terreno uniforme. Altre restrizioni possono includere divieti su lattine, vetro, candele, carte da parati e decorazioni che non sono a filo del pavimento.