Contenuto
L'avatar è un'immagine animata che ti rappresenterà nel mondo virtuale di "Second Life" e sicuramente vuoi apparire al meglio. Fortunatamente, quasi tutte le funzioni della figura possono essere modificate, come viso, corpo e abbigliamento.
indicazioni
. (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Avvia Second Life creando un account sulla home page (vedi la sezione Risorse). Fai clic sul link "Partecipa".
-
Seleziona un avatar, fornisci le altre informazioni richieste e fai clic su "Scarica". L'icona di Second Life apparirà sul tuo desktop.
-
Impara come disegnare avatar e cambiare le loro apparenze con le guide fornite dal sito, in particolare il video tutorial "Come cambiare il tuo aspetto" (vedi la sezione Risorse).
-
Fare clic sull'icona di Second Life per accedervi e andare su "Connetti". Vedrai il tuo avatar insieme ad altri che camminano in un ambiente virtuale.
-
Fai clic destro sull'avatar. Viene visualizzato un cerchio con le opzioni. Fai clic su "Aspetto". Apparirà un primo piano del tuo avatar e una griglia con le opzioni.
-
Analizza la griglia. Notare le varie altre aree che è possibile modificare, tra cui corpo, viso e abbigliamento.
-
Seleziona "Faccia" e vedi le opzioni, che includono "Occhi", "Sopracciglia" e "Naso". Puoi iniziare con una parte del corpo o del viso. Per iniziare con gli occhi dell'avatar, clicca su "Eyes".
-
Vedi la serie di caselle e la linea di scala sotto ogni opzione. Usa il mouse per posizionare l'indicatore della scala, la prima scelta è la dimensione degli occhi, tra "Beady" e "Anime".
-
Usa il mouse per spostare l'indicatore di percentuale della scala. "Zero" sono occhi molto piccoli e 100, molto grandi. Mentre muovi il mouse, le modifiche appariranno nell'immagine a destra. Continua a regolare fino a quando soddisfatto.
-
Procedere allo stesso modo con gli altri aspetti elencati per gli occhi, come la distanza tra loro, il grado di apertura, se gli angoli si alzano o si abbassano. Ogni caratteristica può essere cambiata spostando l'indicatore della scala. Non dimenticare di salvare dopo ogni modifica.
-
Fai lo stesso con il resto della faccia dell'avatar e poi passa ad altre parti dell'aspetto come testa, corpo, gambe e vestiti. Ci sono molte opzioni per ciascuno.
suggerimenti
- Non devi iniziare con le caratteristiche del viso. Puoi iniziare con altre funzionalità, il processo di base è lo stesso.
Cosa ti serve
- Download del client di Second Life
- Computer con accesso a internet