Come costruire una corazzata in miniatura

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
How to Build a Pull Behind Battleship Toy PART 1 of  2
Video: How to Build a Pull Behind Battleship Toy PART 1 of 2

Contenuto

Un modo piacevole e gratificante per ricreare la storia navale è rivivere battaglie navali sotto forma di mockup e giochi di simulazione. Creare navi da guerra in miniatura è anche un modo semplice per apprendere le basi della modellazione da zero senza un kit di parti. Le navi da guerra in miniatura richiedono meno attenzione ai dettagli rispetto alle loro controparti più grandi e, poiché hanno zoccoli a fondo piatto, sono anche più facili da scolpire. Quasi tutti possono permettersi di fare modelli di navi militari in miniatura perché i materiali richiesti sono economici o trovati in giro per casa.


indicazioni

Crea navi da guerra in miniatura e rivivi battaglie navali (Immagine da nave da guerra di Tomasz Cebo da Fotolia.com)
  1. Vai alla tua biblioteca pubblica e dai un'occhiata a un libro di guerra che contiene le foto della nave che vuoi fare. Internet è anche una grande fonte di immagini di navi da guerra. Prova a ottenere diverse foto della nave da diverse angolazioni.

  2. In base alle immagini, disegna i pezzi che saranno realizzati. La maggior parte di essi sarà sotto forma di quadrati, rettangoli o cilindri. Questo determina quanti pezzi devi realizzare.

  3. Impastare l'argilla fino a renderla elastica e liscia. Crea la forma base dello scafo della nave con le mani. Ricorda di rendere lo sfondo piatto. Lasciare su una scala di 7 centimetri. Quando hai la forma delineata, taglia l'argilla in eccesso con il coltello. Cerca di lasciarlo il più vicino a come apparirà una volta completato, ma non deve essere perfetto in questa fase.


  4. Strutture di stampo che si trovano sulla parte superiore dello scafo come camini o qualsiasi altra grande struttura. Più ti avvicini alla forma finale che lasci, minore sarà la modellazione che dovrai fare in seguito.

  5. Cuocia i tuoi pezzi nel forno secondo le istruzioni di cottura per il tuo particolare tipo di argilla. Assicurati di usare una teglia pulita. Lascia raffreddare l'argilla dopo la cottura.

  6. Scolpire i bordi dei pezzi con il coltello, quindi appiattirli e modellarli con carta vetrata. L'obiettivo è quello di rendere i pezzi in forma, senza pieghe o cuciture. Quando sei soddisfatto della corretta misura dei pezzi, usa Super Bonder per incollare.

  7. Trasforma i bastoncini in antenne, pali o altri dettagli con il coltello. Attaccali al modello con Super Bonder.

  8. Dipingi l'intero modello con una mano di fondo di primer grigio. Quando si asciuga, crea i dettagli del dipinto in base alla combinazione di colori delle immagini su cui stai lavorando.


suggerimenti

  • Se stai realizzando più di una nave per un modello, fai in modo che la nave più piccola sia lunga sette pollici e taglia le altre in base a quella lunghezza.
  • In alternativa, utilizzare legno di balsa anziché argilla per scolpire lo scafo.

avvertimento

  • Tieni sempre la distanza dal tuo corpo quando intagli con un coltello.

Cosa ti serve

  • argilla
  • carta vetrata
  • Coltello artigianale
  • stuzzicadenti
  • Primer grigio
  • vernici
  • Super Bonder