Opzioni di arricciatura dei capelli

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
How to Style Short Wet Hair
Video: How to Style Short Wet Hair

Contenuto

introduzione

Le acconciature con i riccioli sono utilizzate da donne di tutte le età per dare un effetto voluminoso ai capelli e creare stili più giovanili e informali. Anche se ci sono diverse opzioni che possono essere utilizzate per realizzare i ricci, molte donne non sanno quali sono adatte ai loro capelli. Qui troverai alcune opzioni che saranno molto utili quando creerai la tua pettinatura con i ricci.


Valerie Macon / Getty Images Entertainment / Getty Images

Grandi mazzi

I grandi mazzi possono essere trasformati in capelli corti o lunghi e andare bene con donne di tutte le età. Questo tipo di pettinatura viene solitamente eseguita all'altezza della radice dei capelli. È inoltre possibile impostare i riccioli dalla metà della lunghezza dei capelli verso il basso, per dare volume. Per fare queste onde, devi avere i capelli asciutti, un ferro piatto o un bigodino.

Creatas / Creatas / Getty Images

Piccoli mazzi

I piccoli ricci sono un'opzione per le donne che hanno i capelli corti e non vogliono usarli piatti. Questo tipo di mazzo è fatto con permanente perché l'estensione dei capelli non consente di utilizzare ferro piatto o modellatore di ricci. I piccoli grappoli sono ben armati e nascono dalla radice dei capelli.


Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Onde alle punte

È consuetudine fare onde sulla punta dei capelli lisci per dare più volume e corpo alle pettinature. Una volta che hai fatto le onde tra i tuoi capelli, puoi dare loro più strutturati con le tue mani creando un'acconciatura più informale. Puoi usare questa pettinatura con i ricci durante il giorno, andare al lavoro o uscire con gli amici.

Immagini Comstock / Comstock / Getty Images

Capelli ricci stile afro

Questo tipo di mazzo è caratterizzato dal fatto di non essere armato in una forma riccia. Così puoi coccolarlo e pettinarlo facilmente, puoi indossarlo a breve oa lungo sulle spalle. Se vuoi ottenere una pettinatura migliore, indossalo, pettinalo e modellalo mentre è bagnato e indossa una bandana di stoffa per renderlo più pulito.


Christopher Robbins / Digital Vision / Getty Images

Acconciatura con riccioli per riunioni informali

Se hai un incontro con un amico o un evento informale durante il pomeriggio, puoi pettinarti in modo molto naturale e semplice. In modo che i tuoi capelli siano ben modellati, inumidiscili con un po 'd'acqua, prendi piccole ciocche e formali con le dita. Inizia da metà lunghezza fino alle estremità. Al termine, spruzzare i capelli con un piccolo fissativo spray in modo che l'acconciatura duri più a lungo.

Jupiterimages / Brand X Pictures / Getty Images

Stile giovanile con riccioli

Per creare uno stile giovane e alla moda con i tuoi capelli ricci, devi lavarli e risciacquarli con il balsamo. Pettinelo quando è umido, districa bene e forma delle piccole onde con le dita. Quindi metti una tiara di stoffa in modo che i fili non cadano sul tuo viso. Con il pettine diviso in due parti i capelli, mettere un elastico su ciascuna delle parti e disporli in modo che siano più liberi o regolati su entrambi i lati della testa.

Jupiterimages / Pixland / Getty Images

Acconciatura con riccioli per l'ufficio

Riparare i capelli ricci per l'ufficio non deve essere un compito complicato. Lavalo e districalo la sera prima, lascialo asciugare naturalmente e trance in modo che i riccioli non disarmano. Prima di andare al lavoro, inumidirlo con un po 'd'acqua, stenderlo con la punta delle dita senza pettinarlo con un pennello e indossare una fibbia o un elastico. Non spazzolare i capelli senza prima bagnarli in modo che i capelli non diventino troppo pieni.

Stockbyte / Stockbyte / Getty Images

Acconciatura bloccato con riccioli

I riccioli possono anche brillare in una pettinatura con i capelli bloccati. Questo stile rende l'acconciatura meno rigida, più naturale e moderna. Se i tuoi capelli non sono ricci in modo naturale, puoi fare i riccioli con un ferro da stiro e spruzzarli con spray fissativo in modo che l'acconciatura duri più a lungo.

Jupiterimages / Pixland / Getty Images

Mazzi di capelli corti per la notte

Uscire di notte, se hai i capelli corti, modellalo bene formando i ricci. Quindi fai piccoli blocchi sui lati della testa, torcili dalla radice e raddrizzali. Quindi utilizzare piccole fibbie argentate per trattenere ogni ciocca e spruzzare i capelli con spray fissativo in modo che l'acconciatura non disarma.

Stuart Wilson / Getty Images Entertainment / Getty Images

Opzione per la notte per chi ha i capelli lunghi

Se i tuoi capelli sono lunghi e vuoi modellarli per uscire la sera, lavali e districa come al solito. Quindi applica un po 'di gel sulle punte e inizia ad arricciarle dalla radice per dare più volume. Eliminare l'umidità usando l'asciugatrice, sempre dall'alto verso il basso. Lascia i capelli sciolti in modo che l'acconciatura diventi più naturale.