Come ordinare una pizza quando si è a dieta a basso contenuto di colesterolo

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come ordinare una pizza quando si è a dieta a basso contenuto di colesterolo - Articoli
Come ordinare una pizza quando si è a dieta a basso contenuto di colesterolo - Articoli

Contenuto

Solo perché stai guardando il tuo colesterolo non significa che non puoi goderti il ​​gusto della buona pizza. Ci sono diversi modi per eliminare l'assunzione di grassi, olio e colesterolo da questo alimento. Ci vuole solo un po 'di pianificazione e la volontà di provare nuove otturazioni. Ci sono diverse ricette facili che puoi trovare online per preparare una sana pizza fatta in casa, e quando sei in un ristorante, puoi seguire alcuni semplici passaggi per ridurre l'assunzione di colesterolo.


indicazioni

Anche monitorando il colesterolo è possibile assaggiare una pizza (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Chiedi meno formaggio Il formaggio ha un sacco di colesterolo naturalmente. Meglio ancora, prova una pizza senza formaggio! Anche se sembra strano, questo potrebbe permetterti di provare tipi di pizza che non hai mai provato prima.

  2. Evita i ripieni di carne poiché, di tutti, sono quelli con più colesterolo. Evitare semplicemente peperoni o salsicce può ridurre la quantità di colesterolo nella pizza a metà.

  3. Aggiungi le verdure, non hanno colesterolo o grasso. Inoltre, sono pieni di fibre, vitamine e minerali sani. Prova i ripieni di verdure che aggiungono ricchezza al gusto, come cipolle caramellate e melanzane grigliate.

  4. Evita i bordi spessi, spessi e aromatizzati in quanto ricchi di grassi. Le spezie di solito richiedono più burro o olio per fissarle e le conchiglie più grossolane necessitano di più pasta che, di conseguenza, ha bisogno di più olio, il che significa più colesterolo.


  5. Evita le catene di fast food, preferisci autentici ristoranti italiani, che di solito preparano paste raffinate con ingredienti sani e di alta qualità.

suggerimenti

  • Quando possibile, fornire bordi pieni. Gli studi dimostrano che la massa integrale aiuta a ridurre il colesterolo nel tempo, specialmente se combinato con altri metodi per abbassare il colesterolo.