Come appendere uno specchio senza cornice

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Marzo 2024
Anonim
Installare una console con specchiera
Video: Installare una console con specchiera

Contenuto

Hai trovato lo specchio perfetto, c'è solo un problema: non ha cornice. Come appendere uno specchio senza cornice? La soluzione è semplice, è sufficiente un piccolo sforzo e alcune piccole clip per appendere gli specchi, che possono essere trovati nei negozi per materiali da costruzione. Prendi degli attrezzi, rimboccati le maniche e prima che tu te ne accorga, avrai il tuo mirror installato come un professionista.


indicazioni

Appendere uno specchio senza inquadrare (Fonte immagine / Photodisc / Getty Images)
  1. Utilizzando il localizzatore del proiettore, trova le travi sul muro in cui prevedi di installare lo specchio e contrassegnali leggermente con una matita. La distanza standard tra le travi è di 40 cm dal centro al centro; segna la parte superiore e la base in cui verrà posizionato lo specchio.

  2. Disegna una linea debole dove rimarrà la base dello specchio, usando il livello per assicurarti che sia diritta. Posiziona lo specchio in modo che il suo centro si trovi tra due fasci, anche se non ha bisogno di essere esattamente centrato.

  3. Attaccare una clip specchio a ciascun raggio, lasciando il bordo superiore del fermaglio allineato con la linea e avvitandolo nel perno a muro senza spremere troppo.

  4. Posiziona lo specchio nelle clip e appoggialo contro il muro, tenendolo in posizione.


  5. Stringere saldamente le clip della base; sosterranno lo specchio, ma non lo porteranno al muro, quindi tienilo sempre con una mano.

  6. Far scorrere le viti superiori sul bordo dello specchio e quindi avvitarle nella trave, stringendole saldamente.

suggerimenti

  • Assicurati di acquistare clip che supportano il peso del tuo specchio. Se è troppo grande, chiedi aiuto ad un amico durante l'installazione.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • Beam Locator
  • livello
  • Clip (due per ogni 40 cm di larghezza dello specchio)
  • cacciavite