Come fare un taglio di capelli come Johnny Depp

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Capelli di Johnny Depp | Ispirazione spot Sauvage ★ Look della settimana
Video: Capelli di Johnny Depp | Ispirazione spot Sauvage ★ Look della settimana

Contenuto

Gli uomini che vogliono un look moderno dovrebbero prendere in considerazione di copiare i capelli di American Johnny Depp. L'attore cambia spesso il suo stile, ma puoi sempre essere sicuro che l'acconciatura che usa sarà moderna. Ha usato lo stile presentato di seguito per eventi come la premiere del film "Pirati dei Caraibi".


indicazioni

Copia i capelli di Johnny Depp (Junko Kimura / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Lascia crescere i tuoi capelli. Johnny Depp utilizza acconciature allungate e raramente ha uno stile rasato. È necessario lasciare che i fili crescano in modo che cada almeno leggermente sopra il mento.

  2. Chiedi al tuo parrucchiere di fare un lungo taglio a strati. Gli strati dovrebbero iniziare a livello dell'orecchio e continuare fino al mento.

  3. Usa una spazzola rotonda per asciugare i capelli. Di solito Johnny lascia che le sue onde si pieghino dentro o escano. Con la spazzola rotonda, orienterai le punte lontano dalla faccia o verso di essa. Per aiutare a creare la trama ondulata dei capelli di Johnny Depp, si consiglia di utilizzare una spazzola rotonda con setole di cinghiale, che può essere trovata nei negozi Sephora.


  4. Metti unguento su tutti i capelli. Inizia alla radice, usando le dita per passare il prodotto attraverso la lunghezza dei fili.

  5. Acquista un cappello stile fedora per completare il look classico di Johnny Depp. L'attore è spesso fotografato con questo tipo di cappello.