Acconciature per ragazzi adolescenti

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
LE MIE PETTINATURE PER ANDARE A SCUOLA! || Nicole Space
Video: LE MIE PETTINATURE PER ANDARE A SCUOLA! || Nicole Space

Contenuto

L'adolescenza è un periodo di crescita e scoperta. Durante questo periodo, provano vari tipi di acconciature. Quando si tratta di capelli, gli adolescenti adottano uno stile facile da mantenere che può essere personalizzato per il loro stile. L'acconciatura può variare da raccapricciante, rasato e persino dreadlocks.


I capelli raschiati sono belli su facce rotonde o lunghe (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

Capelli raschiati

Questo tipo di acconciatura è simile a quello che le reclute ricevono nell'esercito. Si tratta di radersi i capelli completamente, lasciandoti praticamente senza niente. Questo stile definisce ulteriormente il viso e rende la linea della mascella più ampia. È possibile mantenere questo stile facilmente rasando i capelli regolarmente.

Acconciatura a spillo

In questo stile, la mousse viene applicata sui capelli bagnati mentre le dita sollevano i capelli dalla radice alle punte. Il processo è fatto nella parte posteriore e anteriore nei capelli, mentre le costole rimangono lunghe e tagliate. Puoi anche usare il lago o il gel per questo taglio di capelli. I peli appuntiti funzionano bene in qualsiasi forma del viso.


spinoso

Questo stile consiste di capelli attaccati alla cima dei capelli con capelli raschiati ai lati. Per adottarlo, i capelli dovrebbero essere bagnati e pettinati nello stile mohawk. Il gel e la mousse vengono applicati per mantenere lo stile.

dreadlocks

I Dreadlock sono creati con il metodo di pettinatura. Dovresti lavarti i capelli per assicurarti che non ci siano impurità o residui di prodotto. I capelli sono separati in ciocche e acconciatura indietro di 2,55 cm dopo il cuoio capelluto fino alla punta dei capelli. I fili grossi sono fissati con elastici.