Come perdere il seno maschile in 30 giorni

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Come ridurre il grasso sul petto
Video: Come ridurre il grasso sul petto

Contenuto

Il petto di un uomo è composto dai muscoli pettorali maggiori e minori. Il grasso accumulato in questi muscoli dà l'aspetto di un seno femminile. Conosciuto come lo slang "i seni femminili", questo articolo ti guida su come disintegrare questo grasso in 30 giorni. Sebbene gli esercizi facciano parte del tuo piano, devi anche apportare modifiche alla tua dieta. Ciò accade perché non è possibile ridurre un solo punto, è necessario concentrarsi sulla perdita di peso in tutto il corpo.


indicazioni

I cibi grassi devono essere evitati (Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images)
  1. Riduci l'apporto calorico. Diminuisci l'apporto calorico da 500 a 1000 calorie in meno al giorno e perderai tra 0,5 e 1 kg a settimana. Facilita questo processo eliminando pizze, ali di pollo, nachos al formaggio e cibi fritti dal tuo menu. Includere alimenti nutrienti nella vostra dieta come frutta, verdura, carni magre, pollame, pesce, fagioli e cereali integrali.

  2. Smetti di bere birra. L'alcol è una seccatura quando stai cercando di sbarazzarti del tuo seno maschile. Secondo l'American Council on Exercise, l'alto consumo di alcol porta a un eccessivo apporto calorico. Evita anche tutte le altre bevande contenenti calorie, come punch alla frutta, soda, tè zuccherato e gratta e vinci. Scegli l'acqua come bevanda principale per mantenere basse le calorie ed eliminare le tossine dal tuo corpo.


  3. Separare piccoli snack e mangiarli tra i pasti. Mangiare spuntini manterrà il tuo metabolismo attivo e ti impedirà anche di avere fame. Questo è molto importante se vuoi perdere le tue tette piccole in 30 giorni. La Mayo Clinic ti consiglia di tenere gli snack a 100 calorie o meno. L'obiettivo è di ridurre la fame. Spargere una crema di formaggio su un pane integrale per uno spuntino.

  4. Sali su una macchina per esercizi aerobici e lavora 3 giorni alterni della settimana. Qualsiasi forma di cardio è vantaggiosa, ma un allenamento ellittico ti porta a incorporare il tuo pettorale durante l'esercizio. Fai un leggero riscaldamento, prova ad alternare l'intensità dell'esercizio tra veloce e lento durante il resto del tuo allenamento. Questo è chiamato interval training e aumenta il potenziale di bruciare calorie. Esercizio in uno o due rapporti di sforzo rapido e lento. Ad esempio, corri veloce per 30 secondi e rallenta per 60 secondi. Scegli tra 45 e 60 minuti di allenamento e termina con un passo lento.


  5. Fai un esercizio pettorale su tre giorni di esercizio non aerobico. Fai esercizi che si concentrano sul torace superiore, inferiore, medio e interno per assicurarti di esercitare ogni muscolo nel tuo petto. Questo darà al tuo pettorale un aspetto più snello e più evidente man mano che perdi peso. Esegui esercizi come la panca inclinata, la panca piatta, la panca e il crocifisso. Usa pesi liberi con tutti i tuoi allenamenti perché causano un elevato reclutamento di fibre muscolari. Esegui 4 o 5 serie da 10 a 12 ripetizioni e riposa da 45 a 60 secondi tra le serie. Queste brevi pause manterranno alta la tua frequenza cardiaca.

avvertimento

  • Prima di apportare modifiche dietetiche o iniziare l'allenamento, parli con il medico.