Contenuto
Imedeen Tan Optimizer è un supplemento orale giornaliero di Ferrosan, un'azienda farmaceutica danese. Secondo il sito Web dell'azienda, gli ingredienti contenuti nel prodotto aiutano ad aumentare la produzione di melanina per aumentare la capacità di abbronzarsi al sole riducendo allo stesso tempo il rossore causato dalla sensibilità al sole. Ferrosan afferma che gli ingredienti dell'agente conciante sono naturali e sono stati testati e considerati sicuri per l'ingestione. Tuttavia, il prodotto potrebbe causare problemi ad alcuni utenti.
Si dice che Imedeen Tan Optimizer stimoli la produzione di melanina (ragazza abbronzata seduta nell'immagine del sole di Melissa Schalke da Fotolia.com)
Falso sentimento di protezione al sole
Forse la cosa più importante da sapere sulla protezione solare orale di Imedeen è che non è una crema solare. Se si sceglie di utilizzare questo prodotto ed esporre la pelle al sole, sappiate che state esponendo ai raggi ultravioletti, che sono noti per causare il cancro della pelle. Per la tua salute, limita la tua esposizione al sole e usa uno scudo ad ampio spettro e un SPF ad alta protezione.
Possibili reazioni allergiche
Mentre gli ingredienti di Imedeen Tan Optimizer sono derivati da fonti naturali, sono stati accuratamente testati e sono sicuri per l'ingestione, questi integratori contengono soia e prodotti ittici. Coloro che sono allergici a uno di questi elementi possono avere una reazione al prodotto e si consiglia di non utilizzarlo.
Reazioni cutanee
Alcuni utenti segnalano la comparsa di piccoli brufoli o reazioni cutanee minori quando hanno preso il conciatore Imedeen Tan Optimizer. Sebbene questi effetti collaterali non siano necessariamente pericolosi, non sono affatto desiderabili. Se hai effetti simili, aspettati che scompaiano entro quattro settimane. Se i brufoli o altre reazioni cutanee persistono più a lungo, interrompere immediatamente l'assunzione del prodotto.