Come dipingere con burro di cacao colorato

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Pasticceria al volo - Tips and Tricks - Come farsi da soli i colori al burro di cacao
Video: Pasticceria al volo - Tips and Tricks - Come farsi da soli i colori al burro di cacao

Contenuto

Puoi dipingere con burro di cacao colorato per dare alle tue caramelle un arredamento artistico edibile. Il burro di cacao può essere trovato nei fornitori di cioccolato e caramelle in una varietà di colori adatti al consumo, e si può usare solo dopo aver aperto il piatto. C'è anche la possibilità di creare il tuo mix. Puoi comprare burro di cacao puro da questi fornitori e aggiungere colore e sapore con ingredienti in polvere. Esplora infinite possibilità di lavorare con una forma d'arte che puoi mangiare.


indicazioni

Sii un artista di cioccolatini (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)
  1. Metti i guanti prima di mettere alcuni cucchiai di un singolo colore di burro di cacao sul piatto a microonde.

  2. Riscaldare il burro di cacao colorato nel microonde per 10 secondi a piena potenza. Mescolare il burro di cacao con un pennello e tornare al microonde per altri 10 secondi. Ripeti questo processo fino a quando il burro si presenta in una consistenza liscia e fusa.

  3. Lavorare velocemente per applicare artisticamente il burro di cacao fino a quando gli stampi sono finiti. Il burro liquido inizierà a indurirsi quasi immediatamente dopo essere stato applicato in uno strato sottile.

  4. Lasciare i disegni del burro di cacao a temperatura ambiente per almeno cinque minuti prima di continuare a riscaldarsi e applicare il colore successivo.


  5. Mettere il cioccolato negli stampini per riempirli, facendo in modo che il cioccolato liquido copra completamente il burro. Battere delicatamente lo stampo sul tavolo per rilasciare eventuali bolle d'aria.

  6. Lascia raffreddare i cioccolatini nel frigorifero finché non sono solidi. Questo processo potrebbe richiedere un'ora o più a seconda delle loro dimensioni.

  7. Capovolgere i cioccolatini raffreddati e tiepli per rimuoverli dallo stampo su un canovaccio pulito. I cioccolatini già pronti saranno decorati con i loro disegni di burro di cacao.

  8. Proteggi la qualità dei disegni nei tuoi cioccolatini dipinti a mano mettendoli in un barattolo ermetico e conservandoli in frigorifero.

suggerimenti

  • Riscaldatori al burro di cacao sono disponibili per pasticceri professionisti. Queste unità speciali sono in grado di contenere vari colori di burro di cacao sciolti per diverse ore.

avvertimento

  • Il burro di cacao caldo e colorato può essere usato per dipingere cioccolatini già pronti. Sfortunatamente, questo di solito causa la fusione del cioccolato e rovina i disegni colorati.

Cosa ti serve

  • Guanti in lattice talco
  • Piccolo piatto a microonde
  • Forno a microonde
  • Spazzole nuove e piccole
  • Stampi per cioccolato
  • Frigorifero e microonde.
  • Strofinaccio
  • Vaso ermetico