Come dipingere un vaso così dura fuori casa

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Come dipingere un vaso così dura fuori casa - Articoli
Come dipingere un vaso così dura fuori casa - Articoli

Contenuto

Dipingere vasi decorativi è un progetto divertente e facile - anche i tuoi figli possono aiutarti. Volete che queste imbarcazioni personalizzate durino per molte estati al di fuori. Bastano solo alcuni strumenti di pittura di base, colori per la casa e un po 'di immaginazione. I vasi di argilla sono i più facili da dipingere, ma anche i vasi in resina e in fibra di vetro possono essere verniciati.


indicazioni

Il design creato in questa pettorina contribuirà ad evidenziare la lucertola (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Usa la vernice per l'esterno di casa: è progettata per resistere alle condizioni esterne e durerà a lungo senza sfaldarsi o sbiadire. La vernice lasciata dal dipinto esterno della tua casa farà sì che i vasi e le pettorine si abbinino alla tua casa. Guarda i negozi di vernici e le forniture di vernice che sono state tinte del colore sbagliato - di solito i galloni sono disponibili per valori bassi.

  2. Quando si dipingono pentole di terracotta e bavaglini di cemento, ignorare le istruzioni di pittura su una superficie asciutta. La prima cosa da fare è bagnare completamente il piatto. Quindi dipingere la prima mano di vernice. La superficie umida aspira la vernice e impedisce che venga tolta più tardi. Dipingi partendo attorno al bordo della parte interna, finché non ti aspetti che il livello del terreno rimanga. Le mani successive possono essere applicate dopo che la vernice si asciuga, senza necessità di reumidificare.


  3. Di solito è meglio dipingere con un leggero colore di sfondo e poi lasciare che la tua immaginazione faccia il suo corso. Strisce di tutti i colori sono facili e sorprendenti per essere viste in un giardino. Usa la vernice bianca e nera per dipingere le stampe della mucca sul vaso. Conduci i tuoi bambini nella loro tuta e fagli fare impronte digitali, impronte di mani o qualsiasi altra cosa desideri.

  4. Vasi e bavaglini in resina e fibra di vetro possono anche essere dipinti, non essendo necessario bagnarli, poiché non sono porosi. Se hanno una finitura lucida, carteggiare in anticipo. Altrimenti, non è necessaria alcuna preparazione o innesco speciale: basta iniziare a dipingere.

  5. Alcune navi hanno progettato rilievi, il che rende la pittura molto facile, dal momento che il progetto è già lì. Tutto quello che devi fare è evidenziare le parti evidenziate con colori diversi.

suggerimenti

  • Non è necessario passare la vernice sui tuoi lavori dipinti, ma se lo fai, sii consapevole, in quanto potrebbe ingiallire i colori dipinti.

avvertimento

  • In climi freddi, porta i tuoi vasi in garage o capannoni, in modo che non si congelino, il che può causare la rottura e la rottura della vernice.

Cosa ti serve

  • Vernice acrilica per case
  • Spazzole e applicatori
  • carta vetrata