Come creare un booklet fronte / retro in Microsoft Publisher?

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Microsoft Publisher 2007, corso base, lezione 1, parte 1
Video: Microsoft Publisher 2007, corso base, lezione 1, parte 1

Contenuto

Microsoft Office Publisher fornisce modelli completi che consentono di creare una varietà di pubblicazioni, come volantini, biglietti da visita, newsletter, presentazioni di vendita e brochure. L'editore fornisce progetti completi per pubblicazioni, con font, colori, posizioni delle immagini e dimensioni del testo consigliate in modo da poter realizzare il tuo documento con il minimo sforzo. Con Microsoft Office 2003 e 2010, è possibile creare un booklet fronte-retro in Microsoft Publisher utilizzando i modelli precaricati.


indicazioni

Imparare ad usare Microsoft Publisher (Polka Dot RF / Polka Dot / Getty Images)
  1. Fai clic su "File" nell'angolo in alto a sinistra della barra dei menu di Microsoft Publisher, quindi fai clic su "Nuovo" dal menu sottostante. Questo aprirà il pannello "Nuova pubblicazione".

  2. Fai clic su "Pubblicazioni per la stampa" in "Nuovo design".

  3. Fai clic su "Opuscoli" nel pannello "Pubblicazioni per la stampa", quindi fai clic su "Informativo" nell'elenco dei tipi di pubblicazione. Ciò aprirà i modelli di esempio nel riquadro del contenuto sul lato destro della finestra di Microsoft Publisher e imposterà il riquadro a sinistra come "Opzioni opuscolo".

  4. Fai clic per selezionare un "Pannello con 3" o "Pannello con 4" in "Opzioni Brochure" in base alle tue preferenze. Ciò creerà un opuscolo fronte-retro nel riquadro del contenuto sul lato destro. Per impostazione predefinita, il lato del booklet che include la copertina viene visualizzato nel riquadro del contenuto.


  5. Fare clic sull'icona del numero di pagina nell'angolo in basso a sinistra del riquadro del contenuto per vedere l'altro lato del booklet.

  6. Inserisci le informazioni per la tua brochure, come nome della società, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail e indirizzo del sito web nelle caselle fornite.

  7. Inserisci ulteriori informazioni per la tua brochure nelle caselle fornite e salvala quando hai finito.