Come fare una pistola di carta

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come fare una pistola di carta (Facile)
Video: Come fare una pistola di carta (Facile)

Contenuto

Fare oggetti di carta può essere un progetto divertente per i bambini o una distrazione se rimangono a casa. Puoi fare un sacco di cose di carta come dadi, un cigno o anche una pistola. Fare una pistola di carta è più facile di quanto pensi.


indicazioni

Puoi fare un sacco di cose di carta, come dadi, un cigno o anche una pistola (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)
  1. Piegare ogni foglio in mezzo tre volte, nel senso della lunghezza. Dovrebbero essere circa 2,5 x 28 cm.

  2. Piegali di nuovo a metà, ma ora nella direzione opposta. Questo li farà misurare circa 2,5 x 14 cm.

  3. Annullare l'ultima piega di uno dei fogli in modo che ripeta nuovamente circa 2,5 x 28 cm. Su ciascun lato della piega centrale, piegare la carta verso di sé, creando un angolo di 90 gradi, lasciando un po 'più di 2,5 cm tra la piega centrale e la punta della piega su ciascun lato. Alla fine, la carta dovrebbe apparire come la lettera "U" capovolta.

  4. Piega di nuovo la "U" a metà, ricreando la piega del passaggio 2. Le pieghe che hai fatto nel passaggio 3 dovrebbero rimanere dentro. Ora hai la canna e il manico della tua arma.


  5. Tenere la "U" in un modo che assomiglia alla lettera "r" minuscola. Prendi le punte dall'altro foglio e fai scorrere le aperture che sono state fatte con le pieghe a "U": ciascuna estremità dovrebbe andare su ciascun lato del cavo.

  6. Afferrare la maniglia e tirare via l'estremità della canna da essa. Tiralo finché la parte chiusa della canna non è saldamente attaccata al cavo. Questo regolerà la tua pistola.

Cosa ti serve

  • Due fogli di carta da lettera (21,59 x 27,94 cm)