Come rendere titolari di incenso da bottiglie di vino

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE
Video: 30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE

Contenuto

Raccogli le tue vecchie bottiglie di vino come detentori di incenso, usando la tua immaginazione per creare bottiglie di diversi colori, dimensioni e stili. Dipingilo se vuoi o fai un disegno ai lati. Hanno solo bisogno di un piccolo foro per far fluire l'aria, altrimenti l'incenso non si accenderà. Dopo averlo costruito, sospendi all'interno un bastoncino di incenso e presentali insieme alle bottiglie.


indicazioni

Sospendere l'incenso usando un filo ritorto con uno stelo (Immagine dell'incenso di Aline Hirata da Fotolia.com)
  1. Indossare occhiali protettivi, visiera e guanti.

  2. Utilizzare lubrificante, come l'acqua, per mantenere la punta diamantata bagnata. Lo raffredda ancora, prolunga la durata e raccoglie la polvere di vetro. Se la punta è riscaldata, è il momento di più acqua.

  3. Praticare un foro nella base del collo della bottiglia di vino, anche essendo possibile nella parte inferiore del corpo. Praticare un foro di 1,2 cm o inferiore a 800 giri / min. È il canale di ventilazione.

  4. Avvolgi un pezzo di filo da 15 cm usando le pinze finché non si trova in una spirale. Lasciare il rotolo di filo largo quanto l'apertura della bottiglia in modo che non cada né filo né incenso. Lascia un pezzo dritto da 5 cm per bilanciare. Il rullo è inclinato sopra il collo con il gambo dentro.


  5. Accendi l'incenso e appoggia lo stuzzicadenti sul rotolo in modo che la punta di combustione si trovi all'interno. Il fumo uscirà attraverso il foro fatto.

suggerimenti

  • È possibile utilizzare una clip di coccodrillo sul collo di bottiglia per tenere in posizione l'incenso.
  • Decora la tua bottiglia nel modo che preferisci. Puoi coprirlo con argilla o tessuto polimerico, che nasconde i bastoncini d'incenso alla base.

avvertimento

  • Evita i lubrificanti dell'olio in quanto non funzionano bene con punte diamantate.

Cosa ti serve

  • goggle
  • mascherare
  • Guanti protettivi
  • Punta elicoidale con punta di diamante e anima in vetro
  • Filo di diametro 0,8 mm
  • pinze