Contenuto
È possibile utilizzare una pressa a base di erbe per conservare foglie, fiori, erbe ed erbe in forma secca. Questo dispositivo utilizza la pressione e l'aria naturale per preservare le piante. Segui i passaggi seguenti per costruire la tua stampante a base di erbe.
indicazioni
La pressa per erbe aiuta a conservare foglie, fiori, erbe ed erbe in forma secca (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Taglia due pezzi uguali di compensato. Saranno i cap informatori dell'erborizzazione.
-
Tagliare i due pezzi di cartone in modo che si adattino al contorno della copertura dello strato del primo gradino.
-
Piegare la carta assorbente o il foglio di giornale a metà in modo che la pianta che si desidera preservare si adatta e viene premuto tra la piega. Tagliare il materiale per adattarlo tra i doppi strati di coperchio e cartone.
-
Impilare le parti posizionando prima il coperchio della pressa inferiore. Quindi posizionare un pezzo di cartone e un pezzo di carta piegata con le piante da pressare. Aggiungi un altro pezzo di cartone e infine il coperchio superiore. Per posizionare più strati nella stampante per comprimere più materiali, impilare alternativamente strati di cartone e carta piegata.
-
Avvolgere una cintura attorno ad ogni lato del coperchio della stampante. Fissare entrambi in modo sicuro per mettere sotto pressione le piante. Questo aiuterà la carta a rimuovere l'umidità dalle piante in modo che possano asciugarsi.
-
Posizionare la pressa a base di erbe in un'area con circolazione di aria calda e secca.
suggerimenti
- Utilizzare un compensato abbastanza spesso da resistere alla deformazione.
Cosa ti serve
- Legno compensato
- 2 cinture con linguette
- Cartone ondulato
- Carta assorbente o foglio di giornale