Regali per uomini sopra i 60 anni

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
20 IDEE REGALO Per Natale! Guida ai Regali 2019
Video: 20 IDEE REGALO Per Natale! Guida ai Regali 2019

Contenuto

Alcuni uomini di 60 anni possono essere andati in pensione, altri stanno cercando di conciliare lavoro, famiglia e attività extrascolastiche. Quando pensi ai regali per un uomo sopra i 60 anni, considera i suoi hobby e quello che potrebbe voler fare ora che ha un po 'di tempo libero a disposizione.


Dare un uomo sui 60 anni può sembrare un compito difficile. (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)

L'uomo attivo di oltre 60 anni

Un uomo di 60 anni ha spesso più tempo per esercitarsi. Se va in palestra, dagli dei calzini da corsa, dei pantaloncini, una striscia anti-sudore o dei guanti da allenamento. Se ha un iPod, dagli una porta MP3 per il braccio in modo da poter ascoltare la musica durante l'allenamento. Se gli piace andare in bici o vuole iniziare, dai accessori come caschi, pantaloncini e una bottiglia d'acqua.

Per lo sportivo, vedi cosa ti interessa di più. Se è un appassionato di golf, regalagli palle, scarpe o t-shirt (o, se è nel tuo budget, una mazza da golf o una borsa). Se gli piace essere sul campo da tennis, dagli una racchetta, un kit da palla, una striscia anti-traspirante o una fascia da braccio. Se gli piace giocare a bowling, organizza una palla da bowling o scarpe speciali. Se gli piace pescare e stare vicino all'acqua, presentalo con alcune attrezzature essenziali come esche, coltelli per raschiare pesce, galosce, canna da pesca o cappello.


Per l'uomo che ama o vuole viaggiare, presentalo con i biglietti per la destinazione di sua scelta. Assicurati che abbia tutto il necessario per il tuo viaggio come una valigetta, una valigetta, un passaporto e una guida turistica. Se gli piacciono i modi alternativi di viaggiare e il suo budget lo consente, compra i biglietti per il mongolfiera, un volo panoramico o un volo su un aliante o un vecchio aereo.

Per un tuttofare con più di 60 anni che può avere un capanno nel cortile di casa tua, non puoi sbagliare con articoli come set di trapano, set di trapani, martello, sega, set di cacciaviti, cintura degli attrezzi, cassetta degli attrezzi, pinze e chiave inglese.

Alcuni uomini sopra i 60 anni che hanno un giardino, se passano un sacco di tempo a tagliare arbusti, falciare il prato e spingere la carriola, presentarlo con un soffiatore di foglie, fertilizzanti, forchette, occhiali di sicurezza o una pala.

Attività per il tempo libero

I giochi da tavolo sono un bel regalo, oltre ad essere utili quando la famiglia fa visita. Classici giochi come scacchi, banche immobiliari, dama, mazzo e cruciverba sono tra le scommesse sicure.


Se gli piacciono le attività legate al computer, dagli un auricolare, una memory card e un software (potresti dover insegnargli come usare alcune cose, dal momento che alcune persone anziane non sono così intelligenti con la tecnologia generazione più giovane). Se mostra interesse per i videogiochi, dai dei giochi interattivi da usare quando i nipoti visitano e vogliono giocare con il loro nonno.

Se è un appassionato di sport (che non è raro per gli uomini nei suoi anni '60), dagli i biglietti per l'evento sportivo di sua scelta, o un dvd che metta in risalto i giochi importanti che ha dei bei ricordi di . Se è un appassionato di film, portalo a un film al cinema o noleggia alcuni DVD classici o programmi TV da guardare a casa. Se non ha una buona sedia, compra una poltrona reclinabile e un comodino, che è comodo per un signore anziano quando è seduto in salotto a guardare la televisione.

L'uomo sopra i 60 anni ha molto tempo per mangiare. Portalo al tuo ristorante preferito a pranzo oa cena. Se gli piace fare il proprio cibo, riempire la sua cucina con il cibo, gli ingredienti e gli oggetti di cui ha bisogno per la cucina gourmet o il barbecue.

abbigliamento

Dai un maglione, una polo o dei pantaloni a un uomo sopra i 60 anni. Forse frequenta ristoranti o eventi eleganti con sua moglie o il suo compagno. Una buona camicia, cravatta o gemelli può essere utile. Per il signore, indossa una giacca casual, pantaloncini, tuta, sandali o crocs; può anche indossare accessori come cappello, berretto, sciarpa, guanti o uno zaino.

Per quanto riguarda l'abito interno, mantenere la semplicità dando pugili, slip o calze.La sua intenzione non è quella di offendere un uomo di 60 anni dandogli biancheria intima strana e sexy (a meno che tu non sappia che a lui piace questo genere di cose).

Per l'uomo attivo con più di 60 anni che si tuffa in piscina, assicurati che abbia costume da bagno, set per lo snorkeling, crema solare, occhiali da sole e asciugamano. Per i mesi invernali, assicurati di tenerlo al caldo con una sciarpa, un berretto di lana, guanti, pantaloni impermeabili, calzini spessi o biancheria intima termica.