Regali di San Valentino per coppie gay - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Regali di San Valentino per coppie gay

I regali di San Valentino tra le coppie omosessuali possono spesso essere uguali a quelli delle coppie eterosessuali. In un mondo accelerato e materialista come il nostro, ogni regalo premuroso e premuroso vale molto di più. Scegli uno che corrisponda alla personalità e ai gusti del tuo partner.

Idee per un regalo di San Valentino (Getty Images)

Regali tradizionali

Considera i tradizionali regali di San Valentino come fiori, una scatola di cioccolatini a forma di cuore, animali imbalsamati, lettere d'amore e cena a lume di candela. Un'altra buona opzione è un weekend romantico o una giornata di massaggi e relax in una spa. Non preoccuparti: a volte i regali tradizionali sono i più romantici.

Regali che celebrano l'orgoglio

Esprimi il tuo amore e orgoglio dando regali di San Valentino che celebrano la tua sessualità. T-shirt, tazze e zaini LGBTT Pride sono ottimi esempi. Puoi anche scegliere tatuaggi o t-shirt "lui e lui" con voi due. Una buona idea è "regalati un regalo" su un cuscino con la tua foto!

Regali piccanti

I giocattoli erotici possono essere grandi regali per San Valentino per una coppia che è stata insieme per un po 'di tempo. Questo tipo di gioco dovrebbe essere evitato se la relazione è troppo recente, in modo da non spaventare il nuovo partner.

Regali legati agli hobby

Quando acquisti un regalo relativo a uno dei passatempi del tuo partner, non sarai in perdita. In qualsiasi momento, sei ben accolto e dimostri di prestare attenzione agli interessi del tuo partner.

Regali utili

Quando sei fuori dalle idee, compra un regalo a portata di mano: un oggetto che il tuo partner usa quotidianamente, qualcosa che è vecchio e che deve essere sostituito, o un oggetto utile che non ha ma che vorrebbe avere. Una nuova cartella, una cravatta speciale o una custodia per smartphone sono esempi di regali pratici.

considerazioni

Se conosci il tuo partner meglio di noi, dovresti essere in grado di decidere quale regalo è più appropriato. Considera cosa gli piace: gli piacciono le cose pratiche? Hai un hobby? Ami le cose tradizionali? O ha un lato piccante? Segui il tuo istinto e il tuo dono con qualcosa che pensi possa farti sorridere.


Top