Come progettare e vendere cuscini

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Gennaio 2025
Anonim
VENDERE T-Shirt Online: Come Creare un Brand d’Abbigliamento con pochi Soldi
Video: VENDERE T-Shirt Online: Come Creare un Brand d’Abbigliamento con pochi Soldi

Contenuto

I cuscini possono sembrare decorazioni insignificanti per una casa, ma possono fare la differenza in una stanza. Non aggiungono solo il colore, ma possono anche essere un punto focale e aiutano a determinare il tema dell'ambiente in cui sono posizionati. Sono facili da progettare oggetti e, con un po 'di tempo e dedizione, puoi approfittare delle tue capacità e vendere i cuscini che crei.


indicazioni

Segui il modello per creare tutti i cuscini che desideri (immagine cuscino natalizio di Erika da Fotolia.com)

    Come progettare e vendere cuscini?

  1. Lascia fluire la creatività, le idee possono arrivare da qualsiasi luogo. Cerca tra le riviste di arredamento, visita i negozi di mobili e osserva oggetti o vai in un negozio di tessuti per prendere ispirazione. Anche i programmi televisivi sulle decorazioni sono una grande fonte di idee.

  2. La maggior parte dei disegni di cuscini è semplice da realizzare. Puoi trovarli online, su riviste o libri venduti in negozi di artigianato o tessuto, oltre che nelle biblioteche pubbliche. Dopo aver selezionato il tessuto, scegli se utilizzare il riempitivo o un cuscino bianco per modellare il tuo design. Se vuoi renderlo più solido, riempilo con altro materiale e se vuoi che sia più morbido, usa meno.


  3. Crea cuscini seguendo il modello che hai scelto. Considerare la decorazione con bottoni, nastri, nastri o altri elementi decorativi per personalizzare il tuo design.

  4. Vendi i tuoi cuscini sui siti web. Per ottenere un profitto, assicurati di venderli ad un buon prezzo che copra il valore dei materiali che spendi. È anche possibile venderli in negozi o fiere di artigianato.

Cosa ti serve

  • Modello per fare cuscini
  • Pad bianco o pad
  • tessuto
  • linea
  • Ago / macchina da cucire