Come sapere se hai strappato il sito del piercing durante l'allargamento

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come sapere se hai strappato il sito del piercing durante l'allargamento - Articoli
Come sapere se hai strappato il sito del piercing durante l'allargamento - Articoli

Contenuto

Sollevare il buco da piercing mediante svasatura consente di inserire anelli più grandi e altri pezzi nel sito di piercing. Se si utilizza il metodo sbagliato, si può capitare di strappare accidentalmente il sito del piercing durante il processo di ingrandimento. Controlla la posizione del piercing se pensi che si sia verificata una lacrima. In questi casi, fai guarire il sito prima di provare ad allargarlo nuovamente, altrimenti aumenta la probabilità di creare una cicatrice permanente sul sito.


indicazioni

Sollevare il buco da piercing mediante svasatura consente di inserire anelli più grandi e altre parti nel sito di piercing (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Prova a sentire la posizione del piercing subito dopo l'ingrandimento. Mentre un piccolo disagio è già previsto, il dolore o la tenerezza in eccesso è un segno di un possibile tratto.

  2. Cerca eventuali sanguinamenti intorno al sito esteso. Se c'è sangue è un'indicazione che si è verificata una lacrima durante il processo di allargamento.

  3. Inserire l'estensore delicatamente nella posizione del piercing. Se lo strumento è già disponibile più facilmente rispetto a pochi secondi fa, significa che è avvenuta un'espansione, equivalente a uno strappo.


suggerimenti

  • Il sito "Tribalectic Magazine" raccomanda di immergere il sito del piercing in acqua salata non iodata alcune volte al giorno per alcuni giorni (pulirlo normalmente, come si farebbe per pulire il luogo con acqua salata) se si ritiene che si sia verificata una lacrima. Quindi massaggia l'area usando vitamina E, olio di jojoba o burro di cacao più volte al giorno per alcuni giorni per prevenire le cicatrici.