Come calcolare il metraggio lineare di un armadietto

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Tutorial C++ - Lezione 11 - Media di un vettore
Video: Tutorial C++ - Lezione 11 - Media di un vettore

Contenuto

Lo spazio di un armadio è solitamente misurato in metri quadrati, un'area unitaria. Tuttavia, il metraggio lineare di questo spazio fornisce un parametro di misurazione dello spazio più rapidamente, poiché ha più senso per i consumatori, che possono confrontare un'area con lo spazio che ha il loro armadio. Questa unità viene anche utilizzata per determinare il rivestimento per i compartimenti del cabinet quali vernici e oli.


indicazioni

Il metraggio lineare offre un'idea più veloce e più utile per il confronto (cucina moderna con immagine armadi da redking da Fotolia.com)
  1. Misura la parte posteriore dell'armadio.

  2. Ripeti questa procedura per tutte le sezioni del cabinet. In generale, alcuni sono installati sotto e sopra il livello della stufa. Altri sono collocati sul frigorifero o sul banco della cucina. Tutte queste aree dovrebbero essere misurate.

  3. Misura i lati esterni, anche se non ci sono porte. Questa sarà la profondità dei vani dell'armadio. Misura dal basso in avanti. Questa misura verrà utilizzata per calcolare il metraggio lineare del rivestimento dell'armadio.

  4. Aggiungi la lunghezza di ogni sezione al metraggio lineare. Se stai misurando per comprare vernice, olio o altro rivestimento, devi anche aggiungere i lati esterni. Ad esempio, se si dispone di una sezione di 3 m di lunghezza e 2 m di profondità, il metraggio lineare degli armadietti è di soli 3 m. Tuttavia, per acquistare i rivestimenti, è necessario aggiungere il lato esterno. In questo caso, quindi, il filmato è di 5 m.


Cosa ti serve

  • Metro a nastro