Come riscaldare le costole con l'acqua

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come riscaldare le costole con l'acqua - Articoli
Come riscaldare le costole con l'acqua - Articoli

Contenuto

La prima costola, considerata un taglio di lusso, è una delle parti più tenere e gustose della mucca. Si presenta arrosto sulla costola o come bistecca. Si fa molta attenzione a cuocere le costolette in uno stato di scarsa stagionatura, in cui il suo gusto è al suo meglio. A volte ci sono gli avanzi. È possibile scaldare le costolette in diversi modi, ma in genere fanno ricominciare la cottura della carne. C'è un metodo che riscalda la costola senza compromettere la divinità malefica.


indicazioni

La costola principale è un taglio tenero e gustoso della mucca (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Metti i pezzi della costola in un contenitore per alimenti da 4 litri e chiudilo saldamente.

  2. Riscaldare l'acqua in una padella a 55 ° C. Ci dovrebbe essere abbastanza acqua per coprire il sacchetto di plastica con la carne. Lasciare il contenitore nell'acqua per 15 minuti, riscaldando l'acqua a 55 ° C mentre si raffredda.

  3. Rimuovere la sacca d'acqua in plastica e controllare la temperatura della carne. Il riscaldamento a 55 ° C dovrebbe riportare la costola al passato senza essere nuovamente cotta.

  4. Rimuovere la confezione dall'acqua quando la carne è completamente riscaldata e aprire il contenitore. Servire la costola come se fosse appena stata fatta.


suggerimenti

  • Non avviare il processo di riscaldamento fino a quando non si è pronti per servire e mangiare in modo da non rischiare che la carne si raffreddi nuovamente.
  • I sacchetti sottovuoto sono ideali per questa procedura.

avvertimento

  • Refrigerare la costola entro due ore dopo averla servita e consumare la carne entro un giorno o due. Congelare qualsiasi carne che non verrà utilizzata entro questo periodo di tempo. Scongelare la costola nel frigorifero e riscaldarla quando è scongelata.

Cosa ti serve

  • Contenitore per alimenti in plastica 4l
  • Acqua calda
  • padella