Usare i social per flirtare

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
How to Flirt with A Girl On Social Media | The "REC" Method
Video: How to Flirt with A Girl On Social Media | The "REC" Method

Contenuto

introduzione

Era il momento in cui era necessario uscire di casa per trovare il futuro amore. Andare ai bar, incontrare qualcuno al lavoro, al college, a scuola, a scuola fa già parte del passato. E se vai ancora in quei posti per incontrare qualcuno, invece di chiedere il tuo telefono o email "target", probabilmente chiederai il suo contatto sui social network. Molte coppie si formano prima ancora di una semplice croce di occhi. Con la tecnologia, è bene sapere come comportarsi nei social network in modo che non diventi un motivo di "trolling".


Photodisc / Photodisc / Getty Images

Avvicinati al flirt

Al giorno d'oggi, prima ancora di conoscere il tuo flirt, puoi già avere molte informazioni a riguardo. Ma attenzione, quindi, difficilmente una donna aggiungerà un totale sconosciuto su un social network. È bello avere almeno un amico in comune. Se possibile, avere qualche contatto, anche minimo, prima di richiedere l'amicizia. Se questo non è pratico, puoi inviare un messaggio privato dicendo perché vuoi aggiungerlo alla tua rete. Se è educata, risponderà. Quindi non dimenticare di rendersi presente. A "Ciao. Va bene? "È abbastanza per iniziare.

Goodshoot / Goodshoot / Getty Images

Conoscere il "bersaglio"

Ora sei un amico virtuale. E un buon modo per conoscere il gatto è attraverso le informazioni che il social network stesso mette a disposizione. Spettacoli televisivi, gusti musicali, artisti, cibo, bevande, ballate, libri, film, serie, ecc. Se ti interessa davvero, dovresti fare una ricerca. Per sapere come pensa, vale la pena rimanere connessi sul suo murale. Fai attenzione a non piacere e commenta tutto ciò che pubblica. In questo caso, smetterai di essere un flirt per diventare un contatto intrusivo, uno stalker e una valigetta.


George Doyle / Stockbyte / Getty Images

Come organizzare il tuo profilo

Se anche lei è su, puoi scommettere che seguirà i tuoi stessi passi. Quindi, prepara un profilo attraente. Fai attenzione con le foto che pubblichi e soprattutto con quelle che i tuoi amici scrivono su di te. È un'arma a doppio taglio. Un altro fatto importante è il "check-in". Se mai arrivi in ​​un posto, dillo a tutti, guarda se le piace. Chissà, forse si troveranno anche nello stesso posto in futuro.

Photodisc / Photodisc / Getty Images

Nicking e chat

Ha iniziato a godere dei suoi post e persino a commentare una cosa o l'altra. Se non hai niente da dire ma vorresti renderti presente, prendilo. Ma ricorda: proprio come nella vita reale, chi spinge, disturbatori. Quindi aspettati che lei ricambia. La chat è anche un'ottima soluzione. Oltre ad essere riservato, il flirt corre libero. Sarebbe come se tu fossi faccia a faccia con lei. Per i timidi, un buon vantaggio è l'esistenza di un'interfaccia tra di voi. Per quei piccoli, il wicket è ancora più facile.


Photodisc / Photodisc / Getty Images

Non la vedo online

Ci sono ancora persone che non hanno l'abitudine di usare il social network o che lo usano solo in determinati momenti. Se non trovi mai il tuo flirt online, non preoccuparti. Invia un messaggio "Posta in arrivo" e attendi la risposta. Tenere la ragazza nei tuoi occhi con messaggi ogni giorno ti farà solo spingere via più lontano. Lo stesso consiglio è per il murale. Messaggi sul murale, solo con molta intimità. Tuttavia, molta intimità con il tuo flirt può essere un segno di due cose: o stai bene e inizierai una relazione o resterai nella zona dell'amicizia.

Michael Blann / Digital Vision / Getty Images

Pubblica foto

Se stai cercando di evolvere il tuo flirt per qualcosa di più, stai molto attento con le foto. Nel caso degli uomini, pubblicare foto senza maglietta, solo per mostrare il corpo guarito, non è un buon punto per alcune donne. Per le donne, il caricamento di foto imbronciato di fronte allo specchio può giocare contro. Può sembrare attraente, ma è un obiettivo tremendo contro. Ciò che conta sono le foto naturali. Potresti anche essere divertente nella foto, ma se le immagini sono forzate, perdono tutto il fascino.

Stockbyte / Stockbyte / Getty Images

marcature

Le conversazioni tra te avvengono già con una certa naturalezza e forse si sono anche evolute in un altro social network.Pertanto, i contrassegni non sono più così invasivi. Quando segna il tuo flirt, fai alcune notizie di interesse comune, cogli l'occasione per invitarla a uno spettacolo o per prendere un film dopo l'ufficio. Vedrà che hai investito il tuo tempo pensando a lei. Ma attenzione, il contenuto sarà visibile a tutti, non solo a te e lei. Nessuna domanda indiscreta, nessuna battuta divertente o qualsiasi altra cosa che ti farà rimpiangere in seguito. C'è molto in gioco!

BananaStock / BananaStock / Getty Images

Buon portoghese

Il modo più semplice per comunicare attraverso i social network è scrivere. Ma sii consapevole del corretto portoghese. Non deve essere impeccabile. Tuttavia, è consigliabile non confondere le cose basilari come "più" e "ma". Vale anche la pena controllare se la parola è scritta con "ss", "s" o "ç". L'amore è cieco, ma l'ortografia a cappella può porre fine a qualsiasi tentativo di iniziare un romanzo. Se hai domande, consulta i siti specializzati in portoghese. Se devi scrivere in un'altra lingua, il consiglio è lo stesso. Se non sei sicuro, è meglio non scrivere nulla.

Jupiterimages / Brand X Pictures / Getty Images

Dai alla rete sociale

È stato bello finché è durato. Ma il social network dovrà "restare indietro". Non dimenticare che la cosa buona della relazione è stare con chi ami. Approfitta di utilizzare il social network a tuo vantaggio anche dopo che il flirtare diventa un corteggiamento o un grande amore. Dichiarazioni sul lavoro murale, ma molte persone preferiscono un semplice "Ciao. Sto pensando a te! " Anche pubblicare un brano che ha a che fare con te è bello. Se ti piace scrivere, assicurati di scrivere qualcosa di interessante sul tuo murale. Lo amerà e gli amici lo apprezzeranno.

Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images

Non ha funzionato?

Se il tuo investimento non ha dato i suoi frutti come hai immaginato, comportati correttamente. Ciò che si vede di più nei social network sono le persone ferite che inviano indirettamente nei social network. Molto attento! Poiché le informazioni sono visibili a tutti, qualcuno potrebbe leggere male il tuo messaggio. Evita di inviare suggerimenti nella tua cronologia. Molto meno nel flirtare. Se senti il ​​bisogno di dire qualcosa, fallo attraverso il buon vecchio telefono o di persona. In definitiva, usa la casella di posta. In questo modo, sarai più riservato e forse penserà più affettuosamente alla situazione? Buona fortuna!