Come nuotare con una clip di naso

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
How to Use Nose Clips for Swimming
Video: How to Use Nose Clips for Swimming

Contenuto

Per i nuotatori che hanno sinusite o problemi respiratori durante il nuoto, indossare un fermaglio per il naso può rendere l'attività molto più confortevole. Un nasello è un piccolo pezzo di plastica rivestito con filo metallico che viene posizionato sul naso per chiudere le narici.


indicazioni

Una clip per il naso può aiutare a mantenere la narice chiusa durante il nuoto. (Immagine di nuoto da Stana da Fotolia.com)

    Tuning e test

  1. Regola e prova la clip mentre sei fuori dalla piscina. La clip dovrebbe tenere le narici chiuse, ma non dovrebbe essere a disagio. Se è troppo stretto, rimuovere e piegare leggermente verso l'esterno. Se è troppo largo, rimuovere e piegare leggermente verso l'interno. Guarda il tuo respiro attraverso il naso. Se non riesci a respirare attraverso di essa, la clip viene regolata.

  2. Vai sott'acqua usando la clip. Dovrebbe bloccare completamente l'ingresso dell'acqua nel naso. Se ciò non accade, uscire dalla piscina, rimuoverlo e piegarlo verso l'interno per strizzarlo delicatamente.

  3. Una volta che la clip è ben regolata, nuota con essa, respirando solo attraverso la bocca.


suggerimenti

  • Posiziona la clip su una cinghia e tienila al collo per un migliore accesso. La maniglia aiuterà anche quando si cerca la clip all'interno della borsa da nuoto. Per una maggiore durata, tieni la clip asciutta quando finisci di nuotare.
  • Le clip del naso possono essere trovate nella maggior parte dei negozi di articoli sportivi; così come i negozi online come SwimOutlet.com.

avvertimento

  • Non usare un fermaglio per naso durante l'immersione, potrebbe rompersi e causare lesioni.

Cosa ti serve

  • Clip del naso