Come passare un sottile strato di pasta

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Impasto pizza Napoletana alta idratazione 48H di lievitazione
Video: Impasto pizza Napoletana alta idratazione 48H di lievitazione

Contenuto

Man mano che le case invecchiano, iniziano a muoversi leggermente. I movimenti delle pareti e della struttura causano la comparsa di crepe. Per mantenere un aspetto esteticamente gradevole, pensa a passare l'impasto sulla superficie della tua casa. Passare uno strato sottile e liscio di questo prodotto può impedire che venga levigato, riducendo il lavoro.


indicazioni

Applicare un sottile strato di pasta al muro può eliminare la necessità di carteggiare (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Riempi la ciotola con la quantità di impasto richiesta. Per i pezzi piccoli sul muro, iniziare posizionando una spatola piena di impasto nella ciotola.

  2. Raschiare la spatola asciutta usando il lato del contenitore per rimuovere tutta la pasta. Immergere la punta della spatola nell'impasto per ottenerne un po '. Lisciare l'impasto sulla zona del muro danneggiata. Applicare uno strato sull'altro spessore di 30 mm.

  3. Raschiare di nuovo la spatola per evitare inutili fuoriuscite.

  4. Posiziona la tua spatola con un angolo di 45 gradi. Raschiare il muro in eccesso in un movimento verso il basso, fino a quando un sottile strato di massa sopra la superficie. Lasciare asciugare l'impasto per 20-30 minuti.


  5. Cuocere l'impasto per 5-10 secondi per lisciare il prodotto finito. La massa sulla superficie sarà minima, di solito solo abbastanza per riempire la fessura sulla superficie. Applicare una seconda mano se necessario e ripetere il processo.

Cosa ti serve

  • Contenitore per l'impasto
  • Spatola da 7,5 cm
  • Levigatrice per intonaco