Come scrivere biglietti di ringraziamento

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2024
Anonim
How to write a Thanksgiving card to your teacher in Chinese?
Video: How to write a Thanksgiving card to your teacher in Chinese?

Contenuto

Se c'è qualcuno di speciale a cui devi ringraziare, un badge personalizzato è un grande dono che ci vorrà un'eternità per essere dimenticato. È possibile ordinare un piatto in oro, argento, bronzo, acrilico, ceramica, vetro o cristallo con cornice di legno. Le dimensioni possono essere variate. La carta può essere registrata con qualsiasi immagine o messaggio a tua scelta. Quindi se vuoi che questo dono sia un gesto di ringraziamento, assicurati di avere il tempo di scrivere il messaggio perfetto per esprimere la tua gratitudine.


indicazioni

Un badge personalizzato è un grande dono e ci vorrà un'eternità per essere dimenticato. (scatola per immagine regalo di AndreyPS da Fotolia.com)
  1. Scrivi "Un ringraziamento speciale" in cima alla lavagna. Chiedete al designer di usare un font in grassetto e leggermente più grande di quello che verrà usato sul resto del board in modo che l'intenzione di ringraziare sia abbastanza chiara. Se possibile, avere questa frase registrata in un colore diverso da quello usato per il resto della carta. In questo modo, chiunque vinca il regalo, conoscerà lo scopo del badge non appena aprirai la scatola.

  2. Il nome completo della persona dovrebbe comparire sulla seconda riga e essere scritto in lettere maiuscole leggermente più grandi della prima riga del testo. Se applicabile, includi il titolo o la posizione della persona sotto il tuo nome.


  3. Nelle righe seguenti, spiega perché stai ringraziando la persona. Ad esempio, "Siamo grati per il tuo contributo al Teatro Municipale XYZ e per le costanti parole di sostegno per gli attori". È possibile utilizzare questo modello generale e sostituire "Teatro comunitario", "Contea XYZ" e "parole di supporto" per informazioni e motivazioni pertinenti. Per ringraziare di essere sinceri usa i pronomi personali "Io" e "Noi" invece di riferirti a te stesso in terza persona.

  4. Inserisci la data del premio in fondo alla scheda con il mese scritto per intero. Ad esempio, 15 maggio 2012.

suggerimenti

  • Se devi ordinare più biglietti di ringraziamento, usa lo stesso formato per tutti. Incollare lo stesso modello in diversi documenti di testo, ciascuno salvato con il nome del destinatario della carta, e apportare gli adattamenti necessari per ogni persona prima di inviarli all'artista che registrerà i messaggi.