Suggerimenti per l'impostazione della dimensione della carne di maiale per la torrefazione

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Suggerimenti per l'impostazione della dimensione della carne di maiale per la torrefazione - Articoli
Suggerimenti per l'impostazione della dimensione della carne di maiale per la torrefazione - Articoli

Contenuto

Se stai pensando di cuocere un maiale o un maiale, potresti considerare quale delle dimensioni del maiale comprare. Scegliendo le giuste dimensioni si accerterà che si cuocia correttamente, eviterà sprechi e aiuterà a definire il metodo migliore per cuocerlo.


I maiali possono essere cotti in vari modi (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)

Numero di ospiti

Uno dei fattori più importanti da considerare quando si impostano le dimensioni di un arrosto di maiale è il numero di ospiti che parteciperanno al vostro evento. Per aiutare con il calcolo e prendere questa decisione, potresti considerare che avrai bisogno di circa 650 g di carne per ogni ospite adulto.

Lunghezza del maiale

Le persone spesso dimenticano che il peso non è l'unico fattore importante da considerare. In effetti, la lunghezza dell'animale è spesso importante quanto controllare se ci sarà abbastanza cibo per l'evento. Le fattorie di McReynold forniscono un rapporto standard di peso e lunghezza dei suini: da 4,5 a 11 kg sono da 60 a 76 cm; quelli da 11,5 a 18 kg sono circa da 76 a 90 cm; quelli da 18,5 a 27 kg hanno da 90 a 112 cm; e quelli che pesano da 27,5 a 38,5 kg sono circa da 112 a 122 cm.


Dimensione dei suini e tempo di cottura

Se hai un tempo limitato per la tostatura, questo influenza la scelta della taglia del maiale. I maialini più grandi impiegano più tempo a cuocere, ma anche loro ricevono più cibo. È inoltre necessario assicurarsi che l'intero corpo dell'animale scelto raggiunga la temperatura di 74 ° C per garantire che la carne sia adatta al consumo.

Forno tradizionale e forno rotativo

La dimensione del maiale determinerà se è più appropriato utilizzare un forno tradizionale o rotante. Anche se è comune arrostire i maiali sul rullo (su una rosticceria sul fuoco) o in un forno rotante, non devi sentirti sotto pressione per scegliere questa opzione se pensi che i tuoi ospiti si sentiranno a disagio. Scegli un maiale con circa 9 kg o meno per assicurarti che si adatti al tuo forno convenzionale e ricorda che sono profondi 60 cm di serie.