Come trasferisco messaggi e file dalla mia email a Facebook?

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
1. gmail: come inviare mail e file allegati e foto da telefono CELLULARE SMARTPHONE Android 01
Video: 1. gmail: come inviare mail e file allegati e foto da telefono CELLULARE SMARTPHONE Android 01

Contenuto

Facebook offre una serie di funzioni mobili, inclusa la possibilità di effettuare aggiornamenti via email. Puoi trasferire foto, video e SMS dalla tua e-mail al tuo account semplicemente inviando un'email con i contenuti alla tua e-mail personalizzata di Facebook. Non addebita alcun costo per questo indirizzo, ma non devi condividerlo con altre persone perché qualsiasi cosa inviata a quell'indirizzo verrà inviata al tuo account.


indicazioni

  1. Vai su "facebook.com/mobile" per cercare il tuo indirizzo email personalizzato. Digita questo indirizzo o copialo negli appunti del tuo computer.

  2. Apri l'e-mail che desideri trasferire su Facebook e fai clic sul pulsante "Inoltra". Copia qualsiasi testo dall'email che vuoi convertire in un messaggio di stato di Facebook sull'argomento.

  3. Invia l'email al tuo indirizzo email di Facebook. Invierà qualsiasi foto o video allegato alla tua pagina e il suo oggetto verrà utilizzato come aggiornamento di stato o didascalia.

suggerimenti

  • Puoi ottenere un nuovo account email in qualsiasi momento visitando "facebook.com/mobile".
  • Assicurati che tutte le foto e i video che vuoi inviare a Facebook siano allegati all'e-mail. In alcuni programmi di posta elettronica, potrebbe essere necessario selezionare l'opzione "Inoltra con allegati" invece di fare clic sul pulsante "Inoltra".

avvertimento

  • Ogni foto e video allegato all'e-mail verrà pubblicato su Facebook, quindi invia semplicemente il contenuto che desideri condividere.
  • Il contenuto dell'email è condiviso con tutti su Facebook per impostazione predefinita. Puoi limitare chi può visualizzare il contenuto visitando la tua pagina sulla privacy di Facebook.