Contenuto
Pianificare un picnic è un ottimo modo per riunire le persone e godersi le cose semplici della vita, come la natura e i tuoi amici. Parchi nazionali e statali, spiagge e persino il tuo giardino possono essere luoghi ideali per questo tipo di eventi. Usando cibi pronti ai tuoi pic-nic, risparmierai il duro lavoro di cucinare e potrai anche offrire più opzioni agli ospiti.
indicazioni
I picnic sono un ottimo modo per rilassarsi durante il pomeriggio di un fine settimana (Paper Boat Creative / Lifesize / Getty Images)-
Scegli un posto per il picnic. Se stai programmando un programma romantico per due allora dovresti trovare un posto più intimo come un punto panoramico o un lago. Se è per la famiglia, è importante trovare un posto che offra un'area giochi per bambini.
-
Decidi quale tipo di cibo pronto vuoi servire. Organizza una grande varietà di cibi freddi, come frutta, panini, formaggi, cracker e salumi. Vai al supermercato e ottieni ciò di cui hai bisogno.
-
Raccogli tutto il materiale necessario per il picnic. Avrai bisogno di un polistirolo con ghiaccio per congelare bevande e deperibili, una coperta, una tovaglia, un cestino da picnic e utensili. Prendi anche qualcosa per leggere o giochi per intrattenere gli ospiti.
-
Imposta una data per il picnic e invia gli inviti a chiunque desideri. Questo viene fatto tramite link o inviti online.
-
Prepara il cibo nel giorno del picnic. Evitare di aggiungere salse ai sandwich in modo che non diventino fradici, è meglio prenderli separatamente in modo che ogni ospite li posizioni come preferiscono. Quando tutto è imballato, lascia il cibo in frigorifero fino al momento di lasciarlo per mantenerlo fresco.
suggerimenti
- Non dimenticare la protezione solare, occhiali da sole e repellente.
Cosa ti serve
- utensili
- Biancheria da tavola
- coperta
- Giochi
- Polistirolo e ghiaccio
- bevande
- cibo