Come postare che sono ancora single su Facebook

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
10 Cose Che Non Dovresti Mai Condividere su Facebook
Video: 10 Cose Che Non Dovresti Mai Condividere su Facebook

Contenuto

La condivisione delle tue attività, interessi, istruzione, aspetto professionale e anche informazioni personali nel tuo profilo Facebook ti consente di rimanere in contatto con i tuoi amici. Un aspetto del tuo profilo è lo stato della tua relazione, che consiste in alcune categorie, tra cui sposi, single e in una relazione seria. Puoi aggiornare i tuoi stati e pubblicarli sul tuo profilo, indipendentemente dal fatto che cambi o meno. Se stai cercando una data o vuoi solo che i tuoi amici sappiano che sei ancora single, pubblica questo nel tuo profilo in pochi passaggi.


indicazioni

Dì ai tuoi amici che sei ancora single pubblicandolo su Facebook (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

    Tramite il profilo

  1. Fai clic sul pulsante "Profilo" per vedere il tuo profilo Facebook e poi il pulsante "Modifica profilo".

  2. Fai clic sull'opzione "Persone nello Spotlight" nella colonna di sinistra per visualizzare lo stato della tua relazione attuale. Seleziona "Single" dal menu a discesa visualizzato accanto a "Stato relazione".

  3. Fai clic su "Salva modifiche" per pubblicare lo stato dei singoli sul tuo profilo.

    Tramite aggiornamento dello stato

  1. Vai alla tua homepage di Facebook.

  2. Inserisci lo stato dei singoli nella sezione "A cosa stai pensando?" che appare sotto il "News Feed". Aggiungi dettagli al tuo stato se lo desideri.


  3. Regola le impostazioni sulla privacy facendo clic sull'icona a forma di lucchetto sotto la barra di stato, quindi fai clic sul pulsante "Condividi" per postare nel tuo profilo.

    Attraverso le note di Facebook

  1. Fai clic sull'opzione "Note", che appare nella colonna di sinistra della home page di Facebook. Se non è elencato, fai clic sul link "Altro" che appare sotto l'opzione "Foto".

  2. Fai clic sul pulsante "Scrivi una nota" che appare per creare una nuova nota. Usa il titolo e le sezioni del corpo per dire ai tuoi amici che sei ancora single. La funzione Note può essere utilizzata quando si desidera fornire maggiori informazioni sul proprio stato rispetto a quelle che normalmente appaiono nel proprio profilo o aggiornamento di stato.

  3. Fai clic su "Pubblica" nella parte inferiore della pagina per pubblicare la nota sul tuo profilo.