Come riavviare il Microonde GE

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Cyrob: Tentative de réparation d’un four à micro-onde
Video: Cyrob: Tentative de réparation d’un four à micro-onde

Contenuto

Se il forno a microonde GE non si accende, è possibile ripristinarlo. Puoi farlo anche se hai inserito il tempo di cottura sbagliato e vuoi correggerlo, o se la data o l'ora sono sbagliate. Altri riavvii includono uno dei tipi di blocco bambini, quando "Control Locked" appare sullo schermo. I picchi di corrente, come i fulmini nelle vicinanze, possono causare il blocco del funzionamento del forno come misura di sicurezza, ma è possibile ripristinarlo facilmente.


indicazioni

Riavvia facilmente il tuo forno a microonde (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Premere il pulsante "Off / Clear" per annullare qualsiasi cosa sullo schermo e riavviare il dispositivo. Questo è un semplice riavvio e ti porterà solo fuori dal programma che hai iniziato. Premerlo quando il messaggio che la tua cucina è pronta appare, ad esempio, e il messaggio "Il tuo cibo è pronto" scomparirà.

  2. Premere il pulsante "Off / Clear" per tre secondi per disattivare il blocco bambini "Control Locked".

  3. Riavviare il programma di cottura se il pulsante "Off / Clear" è stato premuto accidentalmente. Ad esempio, premere di nuovo il pulsante "Sbrinamento" e ruotare il display per impostare il tempo di cottura desiderato. Premere "Start".


  4. Eseguire un hard reset. Scollegare l'apparecchio e attendere un momento. Ricollegare il microonde alla presa per correggere eventuali anomalie con la memoria del dispositivo. Sarà necessario riconfigurare la pianificazione se si esegue questa reimpostazione.

  5. Riconfigurare l'ora premendo il pulsante "Orologio" e ruotare il display per scegliere le ore. Premere il quadrante per impostare l'ora. Seguire la stessa procedura per i minuti e "am" o "pm". Premere il pulsante "Start" per salvare l'ora.

suggerimenti

  • Controllare le fonti di alimentazione e ricollegarle se si sono allentate.