Come utilizzare un dispositivo di rimozione di graffette senza strappare la carta

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
COSA SUCCEDE SE UNO SCARAFAGGIO FUMA 20 SIGARETTE?
Video: COSA SUCCEDE SE UNO SCARAFAGGIO FUMA 20 SIGARETTE?

Contenuto

I morsetti possono essere estremamente frustranti se non vengono inseriti nel modo giusto se non ritagliano ciò che è necessario o se si comportano come se stessero strappando il foglio. La carta è un po 'fragile, ma le graffette possono essere facilmente rimosse con gli estrattori evitando le lacrime e la triturazione.


indicazioni

Come utilizzare un dispositivo di rimozione di graffette senza strappare la carta (Paul Tearle / Stockbyte / Getty Images)
  1. Vedi se la carta è fragile come sembra. Nota il peso e lo spessore della carta. Più appare fragile, più delicatamente dovrai usare il dispositivo di rimozione delle graffette.

  2. Metti un tagliacarte o un coltello sulle parti piegate del fermaglio che vuoi rimuovere. Aprire delicatamente queste parti lasciandole dritte in modo da poterle passare attraverso i fori della carta senza staccarle.

  3. Posiziona il pollice della tua mano non dominante su un lato della clip e l'indice sull'altro. Mantenere questa posizione saldamente.

  4. Prendi il dispositivo di rimozione delle graffette con la mano dominante e preparati a rimuovere la graffetta. Tenere presente che è necessario utilizzare un movimento delicato per rimuovere una graffetta se la carta è troppo fragile. Se è più spesso, puoi usare un po 'più di forza.


  5. Inserisci il dispositivo di rimozione delle graffette sotto la clip e tiralo lentamente. Se lo hai fatto correttamente, non ci saranno lacrime o brandelli sul foglio.