Come rimuovere il flash riflesso in Photoshop

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 13 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Rimuovere Riflesso Flash Photoshop CC | SP Tutorials
Video: Rimuovere Riflesso Flash Photoshop CC | SP Tutorials

Contenuto

Se hai già scattato una foto fantastica con uno sfortunato riflesso flash, sai quanto sia frustrante questa situazione. Potresti pensare che non c'è niente da fare se non cercare di evitare che accada di nuovo. Ma c'è qualcosa che puoi fare per risolvere questo problema dopo che è successo. Tutto ciò di cui hai bisogno è l'accesso a Photoshop e il suo versatile set di strumenti.


indicazioni

  1. Carica l'immagine che desideri riparare sul disco rigido del tuo computer.

  2. Apri Photoshop. Seleziona "File" e fai clic su "Apri". Trova l'immagine e aprila.

  3. Selezionare lo strumento "Loop" e quindi l'area dell'immagine più vicina all'area con il riflesso del flash. Seleziona "Modifica" e "Copia". Seleziona "Modifica", ancora e "Incolla".

  4. Spostare la parte incollata sull'area che si desidera riordinare. È possibile ruotare, ruotare o girare per adattarsi a destra. Seleziona "Livello" e "Unisci livelli".

  5. Seleziona lo strumento "Timbro". Tenere premuto il tasto "ALT" e fare clic su un'area vicino alla parte corretta per avere un punto di riferimento per lo strumento. Ora usa lo strumento per dipingere su qualsiasi linea di giunzione che esiste tra la patch e l'immagine originale.