Come rimuovere pelucchi o pois dai vestiti

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come TOGLIERE i PELUCCHI dai vestiti | SOLUZIONE DEFINITIVA
Video: Come TOGLIERE i PELUCCHI dai vestiti | SOLUZIONE DEFINITIVA

Contenuto

Lint e pois possono rovinare l'aspetto di un maglione e non è qualcosa che ti soddisferà se lo indossassi alla testa di un evento importante o di un incontro importante. Fortunatamente, alcune soluzioni facili sono disponibili per mantenere i tuoi vestiti perfetti e senza lanugine. Avere a disposizione alcuni semplici materiali per questo compito, in modo da apparire al meglio quando ne hai bisogno.


indicazioni

Non lasciare che i lint rovinino il tuo look (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Infilare un rullo di rimozione dei pelucchi sui vestiti, lasciando che la superficie adesiva raccolga la lanugine e i pois. Se non si dispone di un rotolo, avvolgere un nastro in crêpe o avvolgere il nastro intorno alla mano, con il lato adesivo verso l'esterno, e premerlo contro i vestiti per rimuoverli.

  2. Usa una penna a sfera o un rasoio usa e getta per tagliare le palle. Pulire le fibre di rasoio dopo alcuni passaggi e fare attenzione a non danneggiare gli indumenti durante il processo.

  3. Se i pois sul tuo maglione sono troppo spessi, esegui su di essi un rasoio elettrico o un tagliacapelli. Tenere le lame in modo che siano parallele al capo per evitare di perforare.

  4. Immagazzina i vestiti che attirano i pelucchi dalla parte sbagliata. Ciò contribuirà a mantenerli liberi da lanugine e biglie.


Cosa ti serve

  • Rullo del dispositivo di rimozione dei lanugine
  • Crepe o nastro da imballaggio
  • Rasoio usa e getta
  • Rasoio elettrico