Come rimuovere l'edera arrugginita dai muri

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere l'edera arrugginita dai muri - Articoli
Come rimuovere l'edera arrugginita dai muri - Articoli

Contenuto

Mentre le pareti ricoperte di edera possono essere esteticamente gradevoli, le piccole radici avventizie che si aggrappano al muro, in particolare nel caso dell'edera di Boston, possono essere una seccatura. Se decidi di rimuovere l'edera, semplicemente tirandola dal muro può danneggiarne la struttura. Se l'edera muore per cause naturali, la vite secca e le radici avventizie marciscono. Quindi queste radici marcescenti ossidano e macchiano il tuo muro. Una volta ossidato, rimuoverli diventa un compito difficile e che richiede tempo.


indicazioni

Rimuovere le radici avventizie di edera morta non appena si asciugano. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Indossare indumenti protettivi: occhiali, guanti e maschera antipolvere.

  2. Strofinare le radici arrugginite con una spazzola metallica. Questo eliminerà la maggior parte delle particelle che sono più facili da rimuovere.

  3. Attaccare un pennello al trapano e collegarlo allo strumento. Strofina le radici dell'edera con questo pennello.

  4. Applicare una spogliarellista forte mattone. Le istruzioni per l'applicazione variano in base alla marca, quindi segui le istruzioni nel tuo prodotto. Lascia che lo sverniciatore agisca sulla parete interessata per un massimo di 24 ore. Rimuovere lo sverniciatore utilizzando una lavatrice a pressione o un agente neutralizzante, a seconda del prodotto.


suggerimenti

  • Le radici avventizie di edera sono più facili da rimuovere prima di ossidare. La Brick Industry Association raccomanda di tagliare l'edera dal muro, avvicinandoti il ​​più possibile. Attendere che le radici si asciughino - circa due o tre settimane - e quindi massaggiarle con una spazzola rigida e un detersivo per bucato delicato.

Cosa ti serve

  • goggle
  • guanti
  • Maschera antipolvere
  • Spazzola metallica
  • Forare con un pennello
  • Forte spogliarellista
  • Idropulitrice o Neutralizzante