Come intrecciare le estensioni nei capelli corti

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
TRECCINE SU CAPELLI CORTI
Video: TRECCINE SU CAPELLI CORTI

Contenuto

Sembra che il prezzo delle estensioni sia aumentato insieme ai prezzi del cibo e del carburante. C'è stato un tempo in cui si potevano intrecciare i capelli pieni di ciocche nella cucina di un amico per meno di $ 110. Oggi, tuttavia, è sempre più difficile trovare un intrecciatore freelance con le abilità per fare una treccia dritta ad un prezzo accessibile. I saloni offrono estensioni con perfetta intrecciatura, ma a prezzi di finanziamento, e molte donne non lo fanno. Ecco le istruzioni su come intrecciare le estensioni. Usali su di te o inizia la tua attività di intreccio part-time.


indicazioni

Impara a intrecciare le tue estensioni dei capelli (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Preparare i capelli. Sia l'estensione che i capelli devono essere preparati per essere intrecciati. Lavare e condizionare i capelli accuratamente. Asciugalo. Se si utilizzano capelli sintetici, immergerlo in acqua calda con aceto di sidro di mele per rimuovere la copertura in acrilico. Lavati i capelli e asciugali. Questo renderà le estensioni più morbide e facili da usare.

  2. Condividi i tuoi capelli in quattro parti. Allacciare con una clip tre sezioni di capelli per tenerli lontani dalla sezione in cui lavoreranno. Nella parte libera, creare un quadrato di 2,50 cm o meno. Questa è la tua area di treccia. La dimensione dell'area dipende dal tipo di treccia che si desidera creare. Le micro trecce per l'estensione richiedono un'area di 3 mm, mentre le trecce singole possono arrivare a 2,50 cm. Dopo aver creato l'area della treccia, attaccare i capelli rimanenti.


  3. Prendi una piccola parte dell'estensione e avvolgila nell'area della treccia, lasciando un lato con almeno 7,50 cm sospeso sul lato sinistro. I suoi capelli sono nel mezzo, e il lato sinistro è un lungo pezzo di capelli sintetici. Inizia a intrecciare stretti. Metti i capelli sul lato sinistro; i tuoi capelli sono ora sulla sinistra. Metti la sezione centrale su quella a destra e la nuova sezione centrale su quella a sinistra. Ora la sezione dei tuoi capelli è nel mezzo. Continua così fino a quando i tuoi capelli non saranno completamente incorporati nella treccia. A questo punto, prendi piccole sezioni di ogni estensione e inseriscile nei tuoi capelli. Continua a intrecciare fino a quando tutti i tuoi capelli sono intrecciati (per trecce micro) o l'intera lunghezza è intrecciata (per trecce individuali).

  4. Finisci la treccia. Se stai facendo micro treccia, dovresti fare un nodo. Prendi due ciocche dei tuoi capelli sintetici dalla sessione principale. Tirare la treccia sopra le due dita sopra la treccia e attraverso il foro fatto tra la treccia e le dita. Tirare i fili strettamente. Ripeti da 8 a 10 volte per attaccare bene. Per le trecce individuali, è possibile immergere i capelli sintetici in acqua bollente e rotolare sulle dita per sigillare, utilizzare un sigillante elettrico o incollare le punte.


  5. Ripeti il ​​resto dei capelli. Le trecce e in particolare le trecce micro richiedono tempo per essere finite. Ti consiglio di iniziare con le sezioni frontali, in modo da poterti rimettere a posto se devi partire con la testa solo con metà dei capelli lunghi. Fai attenzione alle tue estensioni e dureranno un mese o più.

suggerimenti

  • Quando si rimuovono le estensioni, è sufficiente tagliare le trecce 1 o 2 pollici dalla sezione per rimuoverle in modo sicuro.
  • Lavare e condizionare i capelli accuratamente dopo aver rimosso le estensioni.

avvertimento

  • La colla è nota per danneggiare i capelli.

Cosa ti serve

  • Capelli umani o sintetici
  • Aceto di mele
  • Quattro fermagli per capelli
  • Sigillante per trecciatura (opzionale)
  • Pettine a treccia con manico lungo e appuntito