Come rimuovere i segni nel collo?

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 14 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere le rughe dal collo in poco tempo con questi consigli ! Collo giovane e tonico
Video: Come rimuovere le rughe dal collo in poco tempo con questi consigli ! Collo giovane e tonico

Contenuto

A volte i segni lasciati sul collo possono aggravarsi, ma di solito non sono un problema di salute a meno che non siano dolorosi, sanguinanti o cambino colore e dimensioni. Se hai dei bei pezzi di pelle o dei grandi segni sporgenti, ci sono procedure chirurgiche per rimuovere queste imperfezioni. Dovrai consultare un dermatologo o un chirurgo plastico e prenderà in considerazione la possibilità di scambiare i segni con piccole cicatrici, pozzetti o segni bianchi. Ma puoi sbarazzarti di quei segnali fastidiosi una volta per tutte.


indicazioni

Parla con un chirurgo plastico o un dermatologo (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Consultare un medico, un dermatologo o un chirurgo plastico per discutere le opzioni per la rimozione del segnale.

  2. Esplora l'opzione chirurgica di raschiatura per la rimozione. È un metodo di rimozione in cui la pelle attorno al segnale è anestetizzata e viene rimossa con una lama chirurgica. Questa opzione viene spesso utilizzata per segnali piccoli e sottili o pezzetti di pelle e non richiede suture.

  3. Discutere la possibilità di biopsia il segnale. In questa procedura, l'intera area viene anestetizzata localmente e il segnale viene completamente rimosso utilizzando uno strumento arrotondato. In tal caso, occorrono uno o due punti di sutura.

  4. Assicurati che la chirurgia per escissione sia una buona opzione per la rimozione. In questa procedura, l'area del segnale è anestetizzata con un anestetico locale. Quindi il margine che lo circonda è delimitato e tutto è asportato, compresi i suoi dintorni, usando una lama chirurgica. Potrebbe essere necessaria almeno una o due suture.