Come riparare l'errore "-2048" in QuickTime

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come riparare l'errore "-2048" in QuickTime - Articoli
Come riparare l'errore "-2048" in QuickTime - Articoli

Contenuto

Per riprodurre contenuti MPEG-2 utilizzando QuickTime per Windows, è necessario il componente di riproduzione QuickTime MPEG-2, un componente aggiuntivo commerciale. Se lo hai acquistato e quando provi a riprodurre un video, viene visualizzato il messaggio di errore "-2048", devi aggiornare il componente aggiuntivo a una versione più recente. QuickTime per Mac OS C non richiede questo componente, purché sia ​​OS X Lion o sistema operativo più recente.


Scopri come aggiornare il plug-in QuickTime MPEG-2 del tuo computer (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Aggiornamento del componente di riproduzione

Dopo l'aggiornamento da QuickTime a Windows alla versione 7.6 o successiva, è necessario aggiornare anche il componente di riproduzione QuickTime MPEG-2 per evitare l'errore "-2048". Visita la pagina "Il tuo account" su Apple Store (link disponibile nella sezione Risorse) e accedi con il tuo ID Apple. Se non vedi elencato il tuo acquisto, modifica il periodo di acquisto del sistema utilizzando il menu a discesa. Accedere all'ordine di acquisto per scaricare la nuova versione. Se hai effettuato l'acquisto diversi anni fa e non è più nella cronologia, contatta l'assistenza Apple per ricevere l'aggiornamento.

Tipi di file applicabili

L'errore "Errore -2048" si verifica quando QuickTime tenta di riprodurre i file video che richiedono il componente MPEG-2. La maggior parte dei video MPEG-2 usa l'estensione MPG o MPEG, ma possono anche indicare altre versioni, come MPEG-1, che non richiede il componente. Il componente consente anche la riproduzione di DVD non codificati se non sono protetti da copia. Tutti gli altri tipi di file che possono essere aperti da QuickTime continueranno a funzionare senza dover aggiornare il componente MPEG-2.