Contenuto
Disimballare le linee nella macchina da cucire è qualcosa che richiede attenzione ai dettagli e grande cura. Farlo in ogni caso può danneggiare parti ancora più delicate della macchina, lasciandola incustodita.Ispezionare le parti della macchina per cucire lentamente e con attenzione per rimuovere polvere, detriti o altri oggetti estranei che a volte si accumulano durante la cucitura.
indicazioni
Rimozione di linee imbarazzate da una macchina da cucire può essere noioso e richiede tempo (immagine della macchina da cucire di Peter Baxter da Fotolia.com)-
Spegnere la macchina e aprire la piastra della spolina per rimuoverla. Tagliare la punta del filo della bobina che è collegato alla macchina. Se c'è troppa linea, avvolgi un po 'di più o usa una nuova bobina.
-
Controllare l'ago per vedere se è danneggiato o accecato da un uso eccessivo. Gli aghi che sono stati usati troppo possono causare problemi non penetrando correttamente nel tessuto. Controlla anche il tipo di ago usato. Se è troppo smussato o troppo grande, non penetrerà correttamente nel tessuto, causando imbarazzo alla linea.
-
Taglia la linea imbarazzata dalla parte superiore della schiena. Tirare la linea rimanente dall'interno della macchina. Se è troppo imbarazzato, tiralo sotto il sistema di alimentazione di linea. Nella maggior parte dei casi sarà necessario rimuovere il coperchio anteriore della macchina per rimuovere la linea arrotolata.
-
Utilizzare una torcia elettrica per controllare il percorso della linea (tra la leva, l'ago e l'area della bobina) per polvere o detriti. Se c'è polvere in eccesso, potrebbe accumularsi nella linea all'interno delle parti che passano e causare nodi. Rimuoverli manualmente o con il mini-aspirapolvere. Se lo spazio è troppo piccolo per rimuovere la polvere in questo modo, utilizzare le pinzette. Pulire l'intera area con un batuffolo di cotone o un mini-pulitore.
-
Applicare olio per macchine sulla parte superiore del meccanismo di alimentazione della linea della macchina. Questo olio può essere applicato direttamente dall'ugello della bottiglia, manualmente o con un batuffolo di cotone
-
Provare la macchina eseguendola senza linea. Il rumore dovrebbe essere regolare e coerente. In caso contrario, apri nuovamente la macchina e pulisci tutte le parti che si muovono con un aspirapolvere. Cerca polvere e detriti rimasti.
Cosa ti serve
- Piccole forbici
- Olio per macchine
- torcia elettrica
- Mini aspirapolvere con accessori
- pinzetta
- Canne di cotone lunghe e flessibili