Contenuto
Rubinetti in ottone e altri tipi di pezzi aggiungono un tocco di eleganza al tuo bagno. Quando l'ottone appare più scuro e macchiato, i rubinetti sembrano vecchi. La pulizia e il ripristino di queste parti rende i rubinetti luminosi e brillanti, quasi come nuovi. È importante prendere queste precauzioni regolarmente per rimuovere le macchie sulla superficie.
indicazioni
Le parti in ottone danno il meglio di sé quando sono ben curate (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Versare un po 'del solvente per unghie su un batuffolo di cotone e strofinare delicatamente sulla superficie del rubinetto. Verificare che l'ottone sia lucido o ancora opaco. Se è ancora opaco, il pezzo ha una finitura laccata o protettiva. Continua a rotolare il cotone su tutto il rubinetto per rimuoverlo.
-
Mescolare parti uguali di aceto bianco distillato, sale e farina di frumento in una piccola ciotola. Applicare questa miscela ai rubinetti e lasciare lì per due ore, fino a quando non si asciuga completamente. Rimuovere con un panno inumidito con acqua distillata.
-
Pulire delicatamente una lana d'acciaio sulla superficie dei rubinetti. Aggiungi un po 'di aceto a loro se hai paura di graffiarli con la cannuccia. Asciugare il rubinetto e rimuovere lo sporco con un panno morbido.
-
Applicare lo smalto in ottone direttamente sui rubinetti, coprendo con uno strato sottile tutte le parti in ottone. Il prodotto darà una luce naturale al rubinetto, se applicato correttamente.
-
Pulire i rubinetti con un panno, strofinando delicatamente e premendo leggermente. Continuare a lucidare il rubinetto con parti diverse del panno fino a rimuovere tutte le tracce del lucidatore.
suggerimenti
- L'olio d'oliva è un'alternativa naturale al lucidatore. Usalo nello stesso modo in cui utilizzeresti un prodotto comune.
Cosa ti serve
- Solvente per unghie
- Batuffoli di cotone
- Aceto bianco distillato
- sale
- Farina di grano
- Una piccola ciotola
- Un panno morbido
- Paglia d'acciaio
- Lucidatura per ottone