Come rimuovere le unghie in modo semplice

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
TUTORIAL: Rimuovere le Unghie in Gel a Casa - Crispynails ♡
Video: TUTORIAL: Rimuovere le Unghie in Gel a Casa - Crispynails ♡

Contenuto

Tirare i chiodi da un pezzo di legno di 5 cm x 10 cm è un compito difficile da fare con un semplice martello, oltre a poter danneggiare il legno. Quindi se hai intenzione di riutilizzarlo e devi rimuovere le unghie, usa gli strumenti adatti per evitare di scheggiare il legno, cosa che può accadere usando il retro di un martello. Gli strumenti giusti per il lavoro sono una pinza per unghie, una barra curva con una piccola estremità piegata con una fessura e una zampa di gallina.


indicazioni

La parte posteriore di un martello può estrarre schegge di legno rimuovendo un chiodo (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Posizionare le pinze del chiodo di fronte alla testa del chiodo con una leggera inclinazione.

  2. Colpisci la parte posteriore dei chiodi con il martello, guidando la fessura sul legno e attorno alla testa del chiodo. Il legno si frammenterà, ma non tanto quanto con la parte posteriore del martello. Dopo che la testa del chiodo è stata catturata nella fessura dell'unghia, spingere l'unghia nella direzione opposta, forzando l'unghia fuori dal legno. Se la forza bruta non è sufficiente per tirarla, colpisci il martello con il martello.

  3. Prendi un piede di porco dopo che la testa del chiodo è stata esposta, poiché la maniglia più lunga dell'unghia fornisce una maggiore leva. Posiziona la testina del chiodo nella fessura del collo di cigno e tirala verso di te fino a quando non rilasci l'unghia.


suggerimenti

  • A seconda delle dimensioni dell'unghia, potrebbe essere necessario un ulteriore effetto leva. Metti un pezzo di legno sotto il piede della capra, posiziona l'unghia nella sua fessura e spingila.

Cosa ti serve

  • martello
  • Inizia unghie
  • Piede di capra