Come fare sandali da Gesù o Roman

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Come fare sandali da Gesù o Roman - Articoli
Come fare sandali da Gesù o Roman - Articoli

Contenuto

Come una necessità utilizzata per il comfort e la protezione, il sandalo romano, o "Jesus sandal", è diventato una componente fondamentale tra le calzature moderne. Conosciuto per la sua resistenza e leggerezza, questo sandalo è diventato di moda con il look bohémien degli anni '60 e, oggigiorno, è di nuovo in ascesa. Sebbene possa sembrare difficile da fare, con pazienza e con i materiali giusti, sarai in grado di portare a termine questo compito in pochissimo tempo.


indicazioni

I sandali con la corda hanno guadagnato popolarità tra tutti i generi e le età (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Tagliare circa 10 a 20 pezzi di corda in polipropilene, ciascuno della lunghezza di circa 30 cm. Posili parallelamente, formando una lunghezza approssimativamente uguale alla larghezza del tuo piede. Inizia a modellare la suola del sandalo con questi pezzi di corda.

    Una corda funge da base resistente e robusta per un paio di sandali (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  2. Utilizzare un accendino per sciogliere e attaccare singoli pezzi di corda. Riscalda ciascuno, lavorando lentamente in soli due pezzi contemporaneamente. Dovrebbero iniziare a fondersi se tenuti sotto la fiamma per alcuni secondi. Lasciare raffreddare ogni pezzo prima di fondere il pezzo successivo con esso.


    Gli accendini comuni funzionano meglio per fondere i pezzi di corda (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  3. Continuare il processo di fusione fino a quando i vari pezzi di corda sono fino alla larghezza del piede. Tagliare le estremità dei getti per abbinare la forma dei getti. Ritagliare con un angolo curvo per arrotondare le parti anteriore e posteriore della suola. Ripeti questo processo per creare una seconda suola e poi ne fai altre due sull'altro piede. Un sandalo a doppia punta avrà una durata e uno spessore più lunghi e una maggiore durata. Avvolgere i bordi esterni delle suole con un pezzo di corda. Attaccare il bordo esterno fondendolo alle suole.

    Pezzi di corda sottile danno un sandalo più confortevole (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  4. Aggiungi le cinghie ai sandali. Avvolgi altri pezzi di corda attorno alla parte inferiore del primo strato di suola, estendendoli verso l'alto e sopra il piede. Usa tutti i pezzi di corda che vuoi, misurandoli prima per assicurarsi che siano sufficienti per estendere il piede e la caviglia. Premere le strisce tra le due suole, sciogliendole mentre le si tiene in posizione. Completa la coppia ripetendo questo processo per il secondo sandalo.


    I sandali con la corda si sono trasformati nel tempo, mantenendo il tuo stile (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

suggerimenti

  • Dovresti usare la corda di polipropilene per fonderli per unirli.

Cosa ti serve

  • Corda in polipropilene (quanto più sottile, più confortevole)
  • Forbici forti
  • accendino
  • Filo o corda (opzionale)