Come scrivere un nome sull'abbigliamento non etichettato con una penna in tessuto

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
Come scrivere un nome sull'abbigliamento non etichettato con una penna in tessuto - Articoli
Come scrivere un nome sull'abbigliamento non etichettato con una penna in tessuto - Articoli

Contenuto

Un modo comune per contrassegnare gli abiti con nome è scrivendoli su etichette con penne in tessuto. Tuttavia, alcuni capi di abbigliamento non hanno sempre etichette, o è possibile che tu abbia rimosso l'etichetta per qualsiasi motivo. In questi casi, sarà necessario trovare un altro posto per contrassegnare i vestiti. Cerca le aree più spesse di tessuto in cui è meno probabile che la penna fuoriuscisca e macchia la parte esterna degli indumenti.


indicazioni

Segna i tuoi vestiti con i nomi per evitare di perderli (Giacche, immagine di Saskia Massink da Fotolia.com)
  1. Capovolgi il capo.

  2. Individuare l'orlo, il colletto o la cintura. Le guaine si trovano sul fondo di pantaloncini, pantaloni e camicie. Poiché queste parti sono la parte più spessa del pezzo, sarà più difficile vedere la vernice attraverso il tessuto.

  3. Scrivi il nome sull'orlo, sul collo o sulla cintura degli abiti. Premere leggermente con la penna durante la digitazione, anche se non dovrebbe perdere, è ancora più intelligente usare le penne del tessuto leggermente quando si scrive su un tessuto.

suggerimenti

  • È più probabile che le persone guardino i colletti delle camicie e la vita dei pantaloni, dove solitamente le etichette vengono lasciate. Questi sono quindi probabilmente i posti migliori per segnare il pezzo.
  • La vernice potrebbe sbiadire nel tempo. Controllare periodicamente gli abiti e ritoccare se necessario.

Cosa ti serve

  • Penna per tessuto a punta porosa